Diventata un nuovo volto del cinema italiano grazie a pellicole come Sangue pazzo di Marco Tullio Giordana, Amore, bugie e calcetto di Luca Lucini, Riprendimi di Anna Negri, che le è valso il Premio Etruria come attrice rivelazione dell'anno, Marina Rocco ha appena terminato la tournee di Il popolo non ha il pane? Diamogli le brioches di e con Filippo Timi. Dopo il grande successo televisivo di Tutti pazzi per amore, l'attrice è tornata sul grande schermo con Valzer, di Salvatore Maira, accanto a Valeria Solarino e Maurizio Micheli.
2010 Premio Concorso Fiction Italiana Edita: Miglior interpretazione femminile (Giuria L.A.R.A.) per Tutti pazzi per amore
2022 Recitazione
2022 Recitazione
2022 Recitazione
2019 Recitazione
A Riccione dal 27 al 29 giugno Valentina Lodovini, Cristiana Capotondi e Marina Rocco introducono tre film che raccontano tre donne "vere".
La cronaca del nostro incontro romano con la nutrita compagine di cineasti, interpreti e produttori che ha partecipato alla promozione del film in sala da giovedì 15 marzo.
Sorprendente, incalzante e giocosamente macabra, la commedia firmata dai giovani Fontana e Stasi diverte e coinvolge anche grazie alle versatili performance di Miriam Leone, brillante novizia del registro comico, e del veterano Fabio De Luigi.
Nel ricco cast italiano del film che il regista newyorkese girerà a Roma potrebbe esserci anche la bionda Marina Rocco.