Filmografia

Filmografia di Lisa Vidal


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2011 – Recitazione (Stacy) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2012 – 2013 – Recitazione (Lauren Castro) – 2 episodi
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2006 – Recitazione (Gina Sanchez) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Maria Vidal) – 2 episodi
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Rosewood


2015 – Medical, Drammatico
2015 – 2017 – Recitazione (Daisie Villa) – 11 episodi
3.4 3.4

Medical drama sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. è il più rinomato patologo privato di Miami a capo del laboratorio più sofisticato del Paese ed è in grado di trovare le risposte che ai più sfuggono. Nonostante sia circondato dalla morte, è un amante della vita e del "carpe diem".