
Cresce in Toscana, a Prato, dove la sua famiglia si trasferisce quando lei è piccola. Sin dall'adolescenza spera di entrare nel mondo dello spettacolo diventando finalista a Miss Italia 1998 e ottenendo un un piccolo ruolo in Il signor Quindicipalle l’anno successivo. Nel 2006 partecipa alla sesta edizione del Grande Fratello, dove arriva in semifinale. All'interno del reality riceve una proposta di matrimonio in diretta dal fidanzato Luigi Panarelli che non accetta, incappando nell'interesse mediatico.
Nel 2007 Leonardo Pieraccioni la sceglie come protagonista in Una moglie bellissima, film che le regala visibilità anche al cinema. Dal rapporto anche personale con Pieraccioni, nasce nel 2010 la figlia Martina.
Prosegue il percorso tra cinema e televisione partecipando a film come Sharm el‑Sheikh – Un’estate indimenticabile e serie TV di successo come L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna. Nel 2023 approda a Questo non lo so fare su Food Network, programma culinario che esalta il lato umano e quotidiano del palcoscenico televisivo.
2009 Recitazione
2007 Recitazione
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono conosciuti sul set di Una moglie bellissima, è stato il regista toscano a rivelare perché si sono lasciati.
La bella esordiente Laura Torrisi insieme all'inseparabile duo Ceccherini-Papaleo al 'rovinafamiglie' Gabriel Garko hanno accompagnato il buon Pieraccioni alla presentazione del suo nuovo attesissimo film.
Inizieranno lunedì 4 giugno le riprese dell'ultimo lavoro di Pieraccioni, Una moglie bellissima. Il regista fiorentino ha incontrato la stampa, a Roma, svelando di tutto e di più sulla sua prossima commedia.