Filmografia

Filmografia di Lady Gaga


A Star Is Born


2018 – Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Ally)
0.0

Esther Blodgett approda ad Hollywood per diventare un'attrice famosa, ma la ragazza non ha vita facile e gli inizi sono stentati. Il caso, però, le dà una mano: Esther incontra il famoso attore Norman Maine che si innamora di lei e diventa, in qualche misura, il suo pigmalione, aiutandola nella scalata verso le majors e le produzioni che contano. Esther, che ha adottato lo pseudonimo di Vicki Lester, diventa una stella proprio grazie ad un film che ha girato insieme a Norman, The enchanted hours. I due decidono di sposarsi, ma, mentre la popolarità di Vicki cresce, quella di ...

Gaga: Five Foot Two


2017 – Documentario, Musicale
Recitazione, Produzione (Produttore)

Documentario che racconta la carriera della provocatoria postar Lady Gaga mentre è impegnata a pubblicare un nuovo album e si prepara per l'esibizione al Super Bowl halftime show.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2015 – 2016 – Recitazione (The Countess) – 13 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
2012 – Recitazione (Lady Gaga (voce)) – 1 episodio
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Sin City - Una donna per cui uccidere


2014 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Bertha)
2.9 2.9

Al KadiÈs Bar di Sin City si incrociano le strade di sei personaggi assetati di vendetta. Un giovane e presuntuoso giocatore d’azzardo, Johnny, sfida e sconfigge più volte il perfido Senatore Roark suscitando la sua ira e le sue minacce. La bella Nancy – la cui vita è precipitata nel baratro dopo la morte dell’amato Hartigan – al KadiÈs Bar fa la spogliarellista e proprio su quel palco matura il desiderio di vendicare il suo uomo con l’aiuto di Marv. Ma soprattutto per Dwight il bar della “città del peccato” ha un grande significato: dopo anni, rivede lì Ava ...