Filmografia

Filmografia di Jan Cornet


Buscando a Eimish


2012 – Drammatico
Recitazione (Roberto)
0.0

Per accontentare la propria ragazza e scoprire le sue origini, Luke si imbarca in un viaggio che lo porterà in Italia e Germania. Il fine è scoprire chi sia realmente Eimish. Nel farlo Luke esplorerà il ruolo del destino e le energie invisibili che stabiliscono legami tra le persone.

Red Lights


2012 – Thriller
Recitazione (David Matheson)
3.0 3.0

La dottoressa Margaret Matheson e il suo collaboratore, Tom Buckley sono i più famosi investigatori di fenomeni paranormali. Scettici per professione, hanno smascherato decine di falsi lettori del pensiero, di cacciatori di fantasmi, e di guaritori. Ma quando il leggendario sensitivo non vedente Simon Silver riappare dopo un'assenza di 30 anni, Matheson, sua impavida avversaria di un tempo ha paura e consiglia a Buckley di farsi da parte. Buckley invece è deciso a smascherare Silver...

La pelle che abito


2011 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Vicente)
3.4 3.4

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di una cavia umana, di un complice e di nessuno scrupolo. Gli scrupoli non sono mai stati un problema, non ...

Un santo nella tempesta


2011 – Drammatico
Recitazione (Ortiz)
3.2 3.2

Dopo essere sopravvissuto agli orrori della Guerra Civile Spagnola, un candidato per la canonizzazione diventa oggetto dell'indagine di un giornalista che scopre come il padre che non ha mai conosciuto avesse una connessione misteriosa con la vita del santo.

Camino


2008 – Drammatico
Recitazione (angelo custode)
3.0 3.0

Ispirato ad una storia realmente accaduta, il film racconta la vicenda di una ragazzina di undici anni che si trova a vivere due situazioni completamente nuove, nella sua vita: una malattia incurabile, e il primo amore.