Filmografia

Filmografia di James Spader


The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2013 – 2017 – Recitazione (Raymond 'Red' Reddington) – 89 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Avengers: Age of Ultron


2015 – Fantastico, Azione, Avventura, Fantascienza
Recitazione (Ultron (voce))
4.0 4.0

Nel secondo film dedicato agli Avengers, Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Black Widow e Hawkeye, ancora una volta diretti da Joss Whedon, verranno messi alla prova mentre il destino del pianeta è a rischio. Quando il temibile Ultron emerge, toccherà infatti agli Avengers arginare i suoi piani di conquista e ben presto si delineeranno alleanze impreviste e inaspettate missioni.

The Homesman


2014 – Western, Drammatico
Recitazione (Aloysius Duffy)
3.2 3.2

Nel selvaggio West, Mary Bee Cuddy, insegnante e coraggiosa pioniera, intraprende un viaggio per trasportare tre donne malate di mente dal Nebraska all'Iowa. La sua sola compagnia sarà George Briggs, disertore dell'esercito considerato un criminale.

Lincoln


2012 – Drammatico, Storico
Recitazione (W.N. Bilbo)
3.8 3.8

Gli ultimi, tumultuosi mesi di Abraham Lincoln vissuti da 16esimo Presidente degli Stati Uniti: in una nazione divisa dalla guerra e da forti venti di cambiamento, Lincoln proseguì nel suo tentativo di mettere fine al conflitto, unire il Paese, e abolire la schiavitù.

The Office


2005 – Commedia, Drammatico
2011 – 2012 – Recitazione (Robert California) – 21 episodi
3.6 3.6

Basato sull'omonima serie della BBC, The Office descrive le giornate di un gruppo di tipici impiegati, le cui giornate sono fatte di scontri, comportamenti inappropriati e noia.