Filmografia

Filmografia di James McTeigue


Sense8


2015 – Fantascienza, Drammatico
2015 – 2017 – Regia – 3 episodi
3.5 3.5

Dramma dai toni sci-fi che segue otto personaggi che all'indomani di un tragico decesso e diventano uniti da un legame mentale ed emotivo. Il gruppo dovrà capire la ragione e la natura di ciò che sta accadendo e cosa rappresenti per il futuro dell'umanità, ma dovrà anche sfuggire a un'organizzazione che gli dà la caccia per catturare, uccidere o vivisezionare gli otto sensitivi.

Marco Polo


2014 – Avventura, Drammatico
2016 – Regia – 2 episodi
3.4 3.4

Uno sguardo ravvicinato al periodo che Marco Polo ha trascorso alla corte di Kublai Khan nella Cina del 13esimo secolo.

Survivor


2015 – Thriller, Azione
Regia
2.5 2.5

L'ufficio di una donna americana che lavora a Londra per conto del Dipartimento di Stato viene bombardato. Lei, unica superstite, scopre di essere finita in un complotto mortale ed è costretta a fuggire dalla legge. Per ripulire il proprio nome, dimostrare la propria innocenza e fermare un altro attacco ha tempo solo fino a Capodanno.

The Raven


2012 – Thriller
Regia
2.9 2.9

Baltimora, XIX secolo. Quando una madre e sua figlia vengono ritrovate brutalmente assassinate, il detective Emmet Fields fa una scoperta sorprendente: il delitto assomiglia a un omicidio descritto fin nei minimi dettagli in un racconto dello scrittore emergente ed emarginato Edgar Allan Poe. Ma proprio mentre Poe viene interrogato dalla polizia, viene commesso un altro omicidio ispirato a una sua storia. Rendendosi conto che c'è un pazzo omicida a piede libero, che utilizza i racconti di Poe come ispirazione, Fields chiede l'aiuto dell'autore per fermarlo.

Ninja Assassin


2009 – Azione, Poliziesco
Regia
3.0 3.0

Raizo è uno dei più spietati assassini del mondo. Tolto dalla strada e cresciuto dal clan Ozunu, una società segreta la cui stessa esistenza è considerata un mito, decide di ribellarsi quando il clan elimina senza pietà una persona a lui molto vicina. Raizo scompare nel nulla in attesa di realizzare la sua accurata vendetta. A Berlino, l'agente dell'Europol Mika Coretti ha scoperto dei movimenti di denaro che si collegano a una serie di omicidi politici commessi da una squadra di killer dell'Estremo Oriente. Sfidando gli ordini del suo superiore, Mika fruga tra i files dell'Agenzia ...