Filmografia

Filmografia di Jack Quaid


The Boys


2019 – Azione, Drammatico
? – Recitazione (Hughie)

In un mondo in cui i supereroi lasciano spazio al lato più oscuro della loro notorietà, l'action series narra la vicenda di un gruppo di vigilantes della CIA conosciuti come "The Boys" che operano per smascherare i supereroi corrotti, mossi da una grande determinazione e da una forte volontà di combattere l'oscuro.

Tragedy Girls


2017 – Commedia, Horror
Recitazione (Jordan Welch)

Due adolescenti ossessionate dalla morte usano il loro show on line dedicato a reali tragedie per far impazzire la cittadina del Midwest in cui risiedono mentre cementano il loro legame con gli eroi dell'orrore.

Vinyl


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Clark Morelle) – 9 episodi
3.2 3.2

La storia è ambientata negli anni '70, a New York City, e esplora l'ambiente dell'emergente disco e punk music attraverso le vicende di Richie Finestra, un uomo d'affari che sta cercando di risollevare le sorti della sua casa discografica con la speranza di scoprire un nuovo sound. Richie si ritroverà ad affrontare una crisi di carattere personale e allo stesso tempo dovrà prendere una serie di decisioni che gli cambieranno la vita.

Ithaca


2015 – Drammatico
Recitazione (Marcus Macauley)
2.0 2.0

Homer è un ragazzino di quattordici anni pieno di entusiasmo. La famiglia Macauley, da cui proviene, è modesta: il babbo è morto e il fratello maggiore è partito per la Seconda guerra mondiale; eppure tutti si dedicano con energia a quel che va fatto: la mamma alle galline come all'arpa, la sorella agli studi e al pianoforte, e Ulysses è il fratellino più curioso del mondo. Homer, che di giorno frequenta il liceo, la sera si tuffa in bicicletta alla volta dell'ufficio del telegrafo, dove lavora come portalettere. Pochi giorni, e già si rivela come il messaggero più ...

Hunger Games


2012 – Drammatico, Thriller, Fantascienza
Recitazione (Marvel)
3.3 3.3

Katniss Everdeen è una ragazza che prende parte a un cruento reality show per evitare la partecipazione della sorella più giovane. Katniss, che viene assegnata al Distretto 12 (squadra che ha vinto il letale gioco solo due volte in 73 edizioni) ha come partner il sensibile Peeta, un ragazzo che apparentemente non ha la stoffa per farcela e che dichiara tranquillamente il suo amore per la giovane davanti alle telecamere.