Filmografia

Filmografia di Giorgio Panariello


Tutti insieme all'improvviso


2016 – Commedia
? – Recitazione (Walter)
3.6 3.6

Walter, un veterinario che ha lasciato l'Italia per andare a curare gli animali in Africa, torna a casa dopo svariati anni in seguito alla notizia della morte di suo fratello. Ritrova le persone che si è lasciato alle spalle, che lo accusano di averli abbandonati, ma Walter riesce a guardare la vita senza prendersi troppo sul serio e ha la capacità di ascoltare l'animo delle persone...

Super Vacanze di Natale


2017 – Commedia
Recitazione
2.2 2.2

Un film di montaggio a cura di Paolo Ruffini che raccoglie le migliori scene dei cinepanettoni prodotti da Filmauro a partire dal lontano 1983.

Uno per tutti


2015 – Drammatico
Recitazione (Vinz)
2.2 2.2

Il poliziotto Vinz, il medico Saro e l'imprenditore Gil sono tre amici d'infanzia le cui vite si incrociano nuovamente, da adulti, a seguito di un drammatico evento che ha coinvolto la figlia di Gil. Questo loro incontro farà riemergere questioni legate al passato che pensavano di essersi lasciati alle spalle.

...E fuori nevica!


2014 – Commedia
Recitazione (Giacomo Furia)
2.7 2.7

Enzo Righi ha cinquant'anni e vive cantando (male) sulle navi da crociera. Eterno immaturo, è allergico a qualsiasi tipo di responsabilità. Quando arriva la notizia della morte di sua madre, è costretto a rientrare a Napoli per la lettura del testamento, dove, dopo anni, incontrerà i fratelli Stefano e Cico. Ad attenderli una sopresa: saranno costretti a vivere tutti insieme per volontà testamentaria della madre. La convivenza non si rivelerà affatto semplice e i tre fratelli ne vedranno delle belle...finché una trovata geniale e spietata di Cico risolverà il nuovo, complicato,"stato di famiglia".

Uscio e bottega


86 – Commedia
Recitazione (Giorgio Panariello)
1.8 1.8

Un ottantenne fiorentino ancora arzillo, mentre gli amici lo guardano da casa e tifano per lui, partecipa a un programma televisivo piuttosto particolare, denominato "Uscio e bottega”, nel quale comincia ad attaccare tutti contestando anche il presentatore.