Filmografia

Filmografia di Gil Bellows


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2010 – Recitazione (Jeff Joyce) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Patriot


2017 – Commedia, Thriller
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2015 – 2017 – Recitazione (Mr. Thorms) – 10 episodi ? – Soggetto
3.7 3.7

Una serie tra il thriller e la commedia che segue le gesta di un agente governativo dell'intelligence americano che pur di evitare l'avvio di un programma nucleare in Iran, decide di adottare una strategia poco ortodossa: John Tavner si lascia alle spalle la sicurezza dei protocolli e s'inventa una copertura "non ufficiale" nei panni di un impegato in una compagnia petrolifera.

Life on the Line


2016 – Azione, Drammatico
Recitazione (Pok' Chop)
2.0 2.0

Un team di eccentrici operai delle linee elettriche svolge il pericoloso compito di sistemare i cavi dell'alta tensione mentre lotta per conquistare le donne che ama. Quando però una pericolosa tempesta rischia di distruggere le esistenze degli operai, tutto cambia.

Eyewitness


2016 – Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Gabe Caldwell) – 10 episodi
4.6 4.6

Thriller che segue la storia di due ragazzi che si incontrano segretamente in una baita nel bosco e assistono a un evento terribile e sanguinoso. A malapena riescono a scappare dal killer e cercando disperatamente di nascondere la loro relazione decidono di mantenere il segreto su quanto accaduto. Ma quello che viene visto non può essere dimenticato e la loro vita cambierà per sempre.

Boss


2011 – Drammatico
2012 – Recitazione (Vacarro) – 2 episodi
3.5 3.5

Tom Kane è il sindaco di Chicago ed è determinato a rimanere in carica nonostante gli sia stata diagnosticata una malattia degenerativa del sistema neurologico. L'unica persona a sapere la verità è la sua dottoressa, Ella Harris, ma i suoi più fidati assistenti cominciano a sospettare qualcosa quando i primi sintomi della malattia cominciano a farsi presenti.