
Nato il 13 Marzo 1992 a Londra, Inghilterra, Regno Unito è un attore con 26 film e 1 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su George MacKay, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 2 premi vinti e guardare le foto e i video.
2014 Candidatura Rising Star Award per la migliore stella emergente
2009 Candidatura Miglior Esordiente per Ragazzi miei
2023 Recitazione
2019 Recitazione
2016 Recitazione
2014 Recitazione
"Non possiamo affidarci a un algoritmo per fare arte. E mi piacerebbe lavorare con Alice Rohrwacher": l'attore è protagonista, insieme a Léa Seydoux, del nuovo film di Bertrand Bonello, in cui interpreta tre versioni diverse della stessa persona. In sala.
Il film Wolf, con star George MacKay e Lily-Rose Depp, arriverà nei cinema americani il 3 dicembre e online è stato condiviso il trailer.
Il progetto sarà diretto da Justin Kurzel e racconterà la storia dei famosi criminali.
Il nostro incontro a Roma con Andrew Scott, il Moriarty di Sherlock, con il giovane George MacKay e con lo sceneggiatore Stephen Beresford per la presentazione alla stampa di Pride, l'irresistibile commedia britannica che racconta l'insospettabile alleanza fra il sindacato dei minatori e un gruppo di giovani attivisti gay, dall'11 dicembre al cinema.
La vera storia dell'alleanza fra un gruppo di attivisti gay e un sindacato dei minatori nella Gran Bretagna del thatcherismo e dei grandi conflitti sociali, nell'applauditissima commedia interpretata da Bill Nighy e Imelda Staunton e premiata con la Queer Palm al Festival di Cannes 2014.