Wolf: il trailer del film con George MacKay e Lily-Rose Depp

Il film Wolf, con star George MacKay e Lily-Rose Depp, arriverà nei cinema americani il 3 dicembre e online è stato condiviso il trailer.

NOTIZIA di 30/09/2021

Wolf è il film con star George MacKay e Lily-Rose Depp in arrivo nelle sale americane il 3 dicembre e online è stato condiviso il trailer del progetto, presentato al Toronto Film Festival.
Il video mostra quello che accade a un ragazzo che crede di essere un lupo e decide di entrare in un istituto specializzato che dovrebbe aiutarlo a risolvere il suo problema, dove però incontra una ragazza con cui si stabilisce un legame inaspettato che mette entrambi a rischio.

Il film Wolf è stato diretto da Nathalie Biancheri e racconta la storia di Jacob, la parte affidata a George McKay, un uomo che crede di essere un lupo intrappolato in un corpo umano. Nella clinica specializzata nel suo disturbo il protagonista deve affrontare la propria natura e si avvicina a Wildcat (Lily-Rose Depp), una misteriosa paziente.

Biancheri, che ha esperienza nel mondo dei documentari, ha dichiarato presentando il film che voleva esplorare il lato emotivo e mentale della situazione in cui si trovano i protagonisti, ovvero la sensazione di disagio che provano e che rappresenta un elemento per certi aspetti universale.

Lily-Rose Depp, prossimamente, sarà protagonista anche sul piccolo schermo con la serie The Idol che è stata creata e verrà interpretata dal cantante The Weeknd e racconterà la storia di un misterioso proprietario di un club che è un leader di una setta misteriosa.