Tra le più quotate attrici contemporanee, Florence Pugh è nata ad Oxford nel 1996. Figlia d'arte (sua mamma faceva la ballerina=, l'esordio dopo gli studi è datato 2014, in The Falling di Carol Morley. Il primo successo nel 2016, quando recita di Lady Macbeth di William Oldroyd. Stella emergente inglese, eccola poi ritagliarsi sempre più spazio: la vediamo in L'uomo sul treno con Liam Neeson e poi nella commedia Una famiglia al tappeto. Ruolo della svolta nel 2019, quando Ari Aster la sceglie per Midsommar - Il villaggio dei dannati. Successo replicato poi con Piccole Donne di Greta Gerwing del 2019. Entra nel mondo Marvel con Black Widow, e viene apprezzata in Don't Worry Darling di Olivia Wilde. Dopo essere stata diretta dall'ex compagno Zach Braff in A Good Person la troviamo nel cast di Oppenheimer e di Dune - Parte Due. Nel 2024 recita insieme ad Andrew Garfield in We Live in Time di John Crowley.
2020 Candidatura Migliore attrice non protagonista per Piccole Donne
2018 Candidatura Rising Star Award per la migliore stella emergente
2024 Recitazione
2024 Recitazione
2023 Recitazione
2022 Recitazione
L'attrice ha citato il suo ex per spiegare il motivo per il quale ha deciso di non esplicitare pubblicamente le sue relazioni.
La cantante del celebre gruppo ha ben in mente il nome di colei che potrebbe interpretarla al meglio nel film della regista di Aftersun.
La leader dei Thunderbolts Yelena Belova potrebbe avere un ruolo davvero inaspettato in Avengers: Doomsday, se verranno confermate le voci diffuse da uno scooper.
La star di Thunderbolts ha detto 'no' ad un personaggio di rilievo nella serie televisiva HBO con protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey.
Né eroi né antieroi, i Thunderbolts* prendono la ribalta con caparbietà e simpatia. Ed è quello di cui aveva bisogno l'MCU. Al cinema dal 30 aprile.