Filmografia

Filmografia di Daniela Poggi


Sconnessi


2017 – Commedia
Recitazione (Franca)
3.6 3.6

I membri di una famiglia fortemente dipendente dall'uso di internet, a causa di un black out durante la loro permanenza nella casa di montagna, andranno in crisi e si troveranno costretti a tornare a confrontarsi davvero, nel mondo reale.

L'esodo


2017 – Drammatico
Recitazione (Francesca)
4.2 4.2

La sessantenne Francesca, a causa della manovra politica anticrisi del Governo Monti, si trova improvvisamente precipitata in un'esistenza precaria per risanare una crisi che non ha scelto e che non sente di aver provocato. La donna inizierà a mendicare, in silenzio, nel marciapiede di una strada. Francesca in seguito conoscerà una giornalista che si appassionerà alla sua storia e la porterà ad una ribalta oltre confine per attuare una protesta in nome di chi, come lei, non si arrende a perdere tutto.

L'amore rubato


2016 – Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Le storie di cinque donne molto differenti l'una dall'altra, eppure legate da esperienze amorose morbose e violente, si intrecciano in un dramma ispirato alla raccolta di racconti di Dacia Maraini pubblicata nel 2012 dallo stesso titolo del film, "L'amore rubato".

InFernet


2015 – Drammatico
Recitazione (Martina)
3.6 3.6

Cinque differenti storie si intrecciano in un crescendo drammatico: Don Luciano è un prete costantemente impegnato a sostegno dei bambini immigrati che viene accusato di pedofilia; Claudio è un attore famoso e socialmente sensibile che però alla fine rivela la sua vera natura; Sandro è un ragazzo che si unisce ad una gang di bulli appartenenti alla classe borghese; Giorgio è un ricco imprenditore che distrugge la famiglia con il vizio del gioco online; infine, tre giovani amiche adolescenti che si prostituiscono filmando i loro clienti allo scopo di ricattarli.

Basta poco


2014 – Commedia
Recitazione (Caterina)
1.0 1.0

Sergio è un quarantenne precario che ad un certo punto della vita decide di mettere in pratica quella che pensa sia l'idea geniale che gli può cambiare la vita: aprire un'agenzia che vende felicità. Insieme all'amico Fulvio apre l'agenzia Felici & Contenti, per esaudire i desideri della gente che sin da subito inizia ad accalcarsi in coda fuori dalla loro porta...