Filmografia

Filmografia di Daniel Radcliffe


Playmobil: Il film


2019 – Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Rex Dasher)

Charlie e Marla sono fratello e sorella. Quando Charlie scompare inaspettatamente nell'universo animato dei Playmobil, Marla deve intraprendere una missione per riportarlo a casa. Durante le sue avventure la giovane unisce le forze con alcuni amici improbabili, tra cui il proprietario di un chiosco di cibo, Del, il carismatico agente segreto Rex Dasher , un robot dal cuore buono e una stravagante fata madrina.

Miracle Workers


2018 – Commedia, Fantastico
? – Recitazione (Craig)

Commedia fantasy che segue l'angelo Craig, una creatura celeste di basso rango che si occupa di "rispondere" alle preghiere degli umani e Dio, il capo di Craig, che ha deciso di mollare un po' le sue responsabilità per concentrarsi sui suoi hobby. Per evitare la distruzione della Terra, Craig dovrà portare a termine con successo un miracolo impossibile.

Beast of Burden


2018 – Azione, Thriller, Drammatico
Recitazione (Sean Haggerty)

Sean Haggerty cerca di trasportare oltre al confine della droga e durante la sua giornata affronta rischi e pericoli di ogni tipo.

Guns Akimbo


2018
Recitazione

Miles è un uomo impegnato in un lavoro che non ama e ancora innamorato della sua meravigliosa ex fidanzata Nova. La sua esistenza viene sconvolta quando si ritrova coinvolto nelle attività di un sito internet che obbliga degli sconosciuti a combattere in un gioco mortale, in modo da trasmettere in streaming le loro battaglie. I concorrenti sono scelti da una gang clandestina chiamata Schism che penalizza i partecipanti più deboli creando ulteriori ostacoli. Miles inizialmente riesce a sfuggire dal suo primo avversario ma, quando Nova viene rapita, deve finalmente smettere di correre e superare le sue paure se vorrà salvare ...

Game Changer (FILM TV)


2017 – Drammatico
Recitazione (Sam Houser)
0.0

Biopic dedicato a Sam Houser, fondatore della Rockstar Games, compagnia produttrice del celebre Grand Theft Auto. Tra il 2003 e il 2008 la Rockstar divenne bersaglio degli attacchi dell'avvocato della Florida Jack Thompson che contestava duramente l'eccesso di sesso e violenza contenuti nei videogame.