
Sin da giovanissima, la splendida Connie Nielsen lavorò nel mondo dello spettacolo come modella accanto alla madre. A diciotto anni si trasferì a Parigi per realizzare il sogno di una carriera d'attrice. I suoi studi la portarono in seguito anche in Italia, dove frequentò un master di recitazione tenuto da Lydia Styx. Oltre alla recitazione, prese anche lezioni di … leggi tutto
2005 Candidatura Attrice Europea 2005 per Non desiderare la donna d'altri
2005 Candidatura Miglior Attrice Europea - Jameson People's Choice per Non desiderare la donna d'altri
2001 Candidatura Miglior performance dell'intero cast per Il gladiatore
2003 Candidatura Miglior attrice non protagonista per One Hour Photo
2021 Recitazione
2017 Recitazione
2015 Recitazione
2014 Recitazione
Connie Nielsen ha ricordato con fastidio le numerose volte in cui è stata scelta come unica donna in un cast composto da soli uomini.
La star di Wonder Woman 1984, Connie Nielsen, ha commentato le critiche rivolte al film di Patty Jenkins con Gal Gadot nel ruolo della protagonista.
Connie Nielsen ha ricordato l'esperienza sul set de Il Gladiatore e quindi le sensazioni provate nel lavorare al fianco di Russell Crowe e Joaquin Phoenix.
Le ultime dichiarazioni di Connie Nielsen sullo spin-off di Wonder Woman dedicato alle Amazzoni fanno chiarezza sull'ambientazione del film... e alimentano nuove domande e teorie.
L'attrice Connie Nielsen ha parlato delle sequenze dedicate alla storia delle Amazzoni presenti in Zack Snyder's Justice League, in arrivo su HBO Max.