Filmografia

Filmografia di Chiara Conti


La omicidi


2004 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (Irene)
0.0

Il vicequestore Malatesta è a capo di una squadra speciale della polizia che deve indagare su di un serial killer che uccide le proprie vittime ispirandosi alla Divina Commedia.

1992


2015 – Drammatico
2017 – Recitazione (Simona Merenda) – 3 episodi
3.2 3.2

Dramma politico e sociale ambientato durante i primi anni Novanta raccontato attraverso i punti di vista di sei persone comuni la cui vita si intreccia con il terremoto politico, civile e del costume innescato dalla maxi-inchiesta Mani Pulite.

Una gita a Roma


2016 – Drammatico, Avventura
Recitazione (Simona)
3.0 3.0

Due bambini, Francesco, 9 anni, con una grande passione piuttosto insolita per la sua età, e la sua sorellina Maria, di 5 anni, da una cittadina di provincia arrivano a Roma e si trovano coinvolti in una serie di avventure, a volte piacevoli e a volte meno, lungo un tragitto che fa loro scoprire una grande metropoli e un incredibile universo di personaggi, luoghi sconosciuti e situazioni inattese. La loro meta, a lungo sognata, è uno dei luoghi artistici più stupefacenti del mondo, ma sul loro percorso troveranno un bel po' di imprevisti.

Racconto calabrese


2016 – Drammatico
Recitazione
3.5 3.5

Pasquale fa ritorno nel suo paese natale calabrese dopo che il vizio del gioco lo ha reso un uomo solo. Nicola Gaffuri muore senza avere avuto la possibilità di chiarirsi con la figlia. Lo strano incontro tra i due porterà Pasquale e il suo amico Lino a Roma, alla ricerca della ragazza per ricongiungerla al padre e alla sua terra.

Ho ucciso Napoleone


2014 – Commedia, Romantico
Recitazione (Daniela)
3.4 3.4

La vita può cambiare di colpo e in sole 24 ore. Ne sa qualcosa Anita,una donna bella, single e in carriera che si ritrova incinta di un uomo sposato che è anche il suo capo, disoccupata e piena di dubbi per il futuro. L’imprevisto però è sempre dietro l'angolo e stavolta porta il nome di Biagio, un avvocato un po' timido e impacciato e sarà grazie a lui che Anita comincerà ad aprirsi al mondo e a mostrare il suo cuore surgelato per anni dietro a un amore impossibile. La sua bambina arriverà presto e lei dovrà ...