Filmografia

Filmografia di Brittany Murphy


Something Wicked


2014 – Azione, Giallo, Thriller
Recitazione (Susan)
0.0

Quando una giovane coppia si appresta a godersi la vita matrimoniale, atroci segreti del passato collidono con sinistre forze nel presente per assicurarsi che non possano mai "vivere per sempre felici e contenti".

Bongwater


1997 – Commedia, Romantico
Recitazione (Mary)
3.0 3.0

David, aspirante artista e spacciatore di erba, si innamora perdutamente di Serena, accanita fumatrice. Quando lei però lo lascia per Tommy, un tossicodipendente, David farà di tutto per riconquistarla.

Deadline


2009 – Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Alice Evans)
3.8 3.8

Alice è una scrittrice trentenne che, dopo un ricovero per esaurimento nervoso, decide di trascorrere la convalescenza in una remota dimora vittoriana per completare la sceneggiatura alla quale sta lavorando. Poco dopo il suo arrivo, però, iniziano a udirsi misteriosi rumori. La ragazza, impressionata, ma incuriosita, trova il coraggio di recarsi di recarsi nel gelido sotterraneo per indagare e lì trova una scatola da scarpe piena di nastri video.

Abandoned - Amore e inganno


2010 – Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Mary Walsh)
1.0 1.0

Mary accompagna il fidanzato Kevin in ospedale, dove il ragazzo dovra' sottoporsi ad un piccolo intervento di routine in day hospital. Ma quando Mary torna a riprenderlo, scopre non solo che il ragazzo e' scomparso ma che risulta non essere mai esistito...

MegaFault - La terra trema (FILM TV)


2009 – Avventura, Azione, Fantascienza
Recitazione (Dott. Amy Lane)
2.5 2.5

Un minatore, Charley Baxter, detto Boomer, sta effettuando un sopralluogo presso una cava situata in una remota zona del West Virginia. Dopo aver fatto esplodere un cospicuo quantitativo di tritolo, una scossa sismica devasta l'area. Qualche ora dopo una sismologa, la dottoressa Amy Lane, nel rilevare l'epicentro del terremoto, scopre che la prima scossa ha aperto una profonda faglia nella crosta terrestre che è diretta verso il centro del Nord America. Boomer e la dottoressa Lane hanno solo un giorno di tempo per scongiurare una catastrofe di dimensioni apocalittiche.