Filmografia

Filmografia di Benedetta Valanzano


Don Matteo


2000 – Drammatico, Giallo
2006 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Krineide


2015 – Corto, Fantastico
Recitazione
4.9 4.9

In una società del futuro che controlla tutti e ha spersonalizzato le donne rendendole tutte geneticamente simili, nasce una donna diversa, che con coraggio affronta il sistema. Si nasconde, lotta e resiste, per la libertà.

Rosso San Valentino


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Nancy) – 6 episodi
3.8 3.8

Laura, una giovane dotata di un olfatto sviluppatissimo, viene assunta dalla prestigiosa azienda di cosmetici Danieli per ricreare il prestigioso profumo "Rosso San Valentino".

I Cesaroni


2006 – Commedia
2008 – Recitazione (Francesca) – 1 episodio
3.0 3.0

Le vicende dei Cesaroni, una famiglia allargata composta da due ex fidanzati che si sposano a Roma ed i loro cinque figli, con rispettivi amici e parenti.

Operazione vacanze


2012 – Comico, Commedia
Recitazione (Monica)
2.8 2.8

Perla, la bellissima figlia del proprietario del villaggio di Portogreco, vuole costringere il padre a chiedere l'intervento del Gruppo X, specializzato in promozione, per risollevare le sorti dello stabilimento turistico. L'uomo si rifiuta, deciso piuttosto a reclutare sul mercato un bravo capo villaggio. Nel frattempo Bebo sta per cacciarsi nuovamente in uno dei suoi soliti guai. Nonostante i 50 anni suonati, infatti, continua a vivere come se ne avesse ancora 20. Bebo è brillante, allegro, burlone, oltre che single per dogma, e anima i locali facendo piano-bar. Bebo ha anche un'altra irrefrenabile passione: le donne... specialmente quelle ...