
Esponente di spicco del panorama musicale urban latino, il successo di Bad Bunny inizia nel 2013 con la pubblicazione sulla piattaforma SoundCloud di alcuni brani, per poi essere notato e firmare con l'etichetta discografica Hear the Music tre anni dopo. A quel punto il successo mondiale nel 2018 grazie ai singoli I Like It di Cardi B e J Balvin e Mía con il rapper Drake, il primo dei quali raggiunge la 1° posizione della Billboard Hot 100 negli Stati Uniti. Tocca quindi al primo album in studio X 100pre e l'anno successivo quello collaborativo Oasis insieme a J Balvin.
Il 2020, nonostante la pandemia, è l'anno dell'affermazione definitiva negli Stati Uniti: si esibisce come artista ospite di Shakira durante l'halftime show dell'annuale Super Bowl e pubblica gli album YHLQMDLG e El último tour del mundo, primo album in lingua spagnola a raggiungere il primo posto dei più venduti negli USA. Diviene una delle 100 persone più influenti dell'anno per la rivista Time e l'artista più riprodotto su Spotify fino al 2021.
L'anno successivo il nuovo album Un verano sin ti supera il successo di vendite dei precedenti e diventa il disco più venduto dell'anno negli USA, con un tour negli stadi che coinvolge tanto l'America del Nord quanto l'America Latina.
Nel corso della sua carriera vince 2 Grammy, 4 Latin Grammy, 2 American Music Award, 8 Billboard Music Awards e un MTV Video Music Award. Oltre alla musica, Bad Bunny è attivo anche nel wrestling professionistico, collaborando con la massima federazione statunitense, la WWE.
2025 Recitazione
Il comico di Barbie lavorerà al fianco del celebre rapper in nuovo progetto cinematografico animato.
Altre brutte notizie per i fan di El Muerto, l'atteso spinoff dello Spider-Man Extended Universe, che stavolta perde il suo protagonista... Cosa succede in casa Sony? La parola a Bad Bunny.
Messo momentaneamente in stand-by El Muerto, spinoff di Spider-Man con il rapper Bad Bunny nei panni del protagonista mascherato.
Da rapper e artista più ascoltato al mondo su Spotify a superstar della WWE. Bad Bunny ha infiammato il pubblico di casa di Porto Rico con una prestazione memorabile in quel di Backlash.
La pellicola che dovrebbe essere incentrata sul personaggio interpretato da Bad Bunny pare sia in fase di stallo dopo essere stato annunciato diversi mesi fa.