
Esponente di spicco del panorama musicale urban latino, il successo di Bad Bunny inizia nel 2013 con la pubblicazione sulla piattaforma SoundCloud di alcuni brani, per poi essere notato e firmare con l'etichetta discografica Hear the Music tre anni dopo. A quel punto il successo mondiale nel 2018 grazie ai singoli I Like It di Cardi B e J Balvin e Mía con il rapper Drake, il primo dei quali raggiunge la 1° posizione della Billboard Hot 100 negli Stati Uniti. Tocca quindi al primo album in studio X 100pre e l'anno successivo quello collaborativo Oasis insieme a J Balvin.
Il 2020, nonostante la pandemia, è l'anno dell'affermazione definitiva negli Stati Uniti: si esibisce come artista ospite di Shakira durante l'halftime show dell'annuale Super Bowl e pubblica gli album YHLQMDLG e El último tour del mundo, primo album in lingua spagnola a raggiungere il primo posto dei più venduti negli USA. Diviene una delle 100 persone più influenti dell'anno per la rivista Time e l'artista più riprodotto su Spotify fino al 2021.
L'anno successivo il nuovo album Un verano sin ti supera il successo di vendite dei precedenti e diventa il disco più venduto dell'anno negli USA, con un tour negli stadi che coinvolge tanto l'America del Nord quanto l'America Latina.
Nel corso della sua carriera vince 2 Grammy, 4 Latin Grammy, 2 American Music Award, 8 Billboard Music Awards e un MTV Video Music Award. Oltre alla musica, Bad Bunny è attivo anche nel wrestling professionistico, collaborando con la massima federazione statunitense, la WWE.
2025 Recitazione
New entry tra i protagonisti del prossimo lungometraggio del regista di The Wrestler e Madre!
Il comico di Barbie lavorerà al fianco del celebre rapper in nuovo progetto cinematografico animato.
Altre brutte notizie per i fan di El Muerto, l'atteso spinoff dello Spider-Man Extended Universe, che stavolta perde il suo protagonista... Cosa succede in casa Sony? La parola a Bad Bunny.
Messo momentaneamente in stand-by El Muerto, spinoff di Spider-Man con il rapper Bad Bunny nei panni del protagonista mascherato.
Da rapper e artista più ascoltato al mondo su Spotify a superstar della WWE. Bad Bunny ha infiammato il pubblico di casa di Porto Rico con una prestazione memorabile in quel di Backlash.