Filmografia

Filmografia di Andreas Grosch


Outlander - L'ultimo vichingo


2008 – Azione, Avventura, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
2.3 2.3

Nel 709 DC un'astronave aliena atterra su un fiordo norvegese. Ne esce Kainan, guerriero umanoide che si allea con le tribù vichinghe dei re Rothgar e Gunnar per sconfiggere Moorwen, il terribile mostro alieno da lui stesso condotto involontariamente sulla Terra.

O Jerusalem


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Mentre in Medio Oriente inizia lo scontro per la costituzione dello Stato di Israele, Bobby, un ragazzo ebreo che vive in America, conosce Saïd, un giovane palestinese. I due diventano in breve tempo amici, ma la contingenza storica li spingerà a compiere scelte di campo che li porteranno a schierarsi uno contro l'altro.

Funeral Party


2007 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Una sconclusionata famiglia inglese si riunisce al funerale del patriarca nella grande casa natale. Le tensioni familiari crescono e vecchi conflitti mai sopiti tornano a galla. Ma la situazione esplode quando un uomo misterioso si presenta al funerale e ricatta i figli minacciando di rivelare l'oscuro segreto del defunto. I due figli faranno di tutto per evitare che la vergognosa notizia trapeli e che i parenti vengano a conoscenza di tale segreto. Quello che dovrebbe essere un giorno di raccoglimento si trasforma così in una rocambolesca catastrofe

Io non sono qui


2007 – Drammatico, Musicale
Produzione (Produttore esecutivo)
3.9 3.9

Una drammatizzazione sulla vita di Bob Dylan, con sette "versioni" del leggendario songwriter a rappresentare aspetti diversi del personaggio e della sua opera.

Havoc - Fuori controllo


2005 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Allison è una ragazza molto appariscente che appartiene ad una famiglia di alta classe con qualche problema. Anche il suo ragazzo è molto ricco e i suoi amici sono influenzati dal movimento hip-hop, tanto da imitare i rappers, vestendosi e imitandoli in tutto e per tutto. Partiti alla volta di Los Angeles, vengono a contatto con una banda di trafficanti di droga ed Allison, come anche la sua amica Emily, rimane affascinata dal loro stile di vita. Ma per poter entrare a far parte della 16th Street Gang, le ragazze dovranno sottostare al volere di Hector, capobanda senza scrupoli, e ...