Filmografia

Filmografia di Andrea Sartoretti


Fuoco amico TF45 - Eroe per amore


2016 – Drammatico, Romantico, Azione
? – Recitazione (Francesco Rebecchi)
3.0 3.0

Action drama che segue le vicende del Maggiore Enea De Santis, capo di un gruppo di intervento speciale dell'esercito italiano, la Task Force 45. Durante una missione, De Santis incontra Samira, una giovane afghana e nonostante appartengano a due mondi diversi, tra i due si instaura un rapporto intenso e profondo.

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2006 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Monte


2016 – Drammatico
Recitazione (Agostino)
4.0 4.0

Siamo nel 1350. Agostino e la moglie Nina vivono insieme con il figlio Giovanni in un villaggio ai piedi di un monte che non permette alla luce del sole di illuminare la loro terra, ridotta a pietre e sterpaglia. Ogni giorno Agostino, Nina e Giovanni hanno come obiettivo quello di abbattere la montagna.

Squadra antimafia


2009 – Crime, Drammatico
? – Recitazione
3.0 3.0

Seguito ideale della trilogia iniziata con "Il capo dei capi" e "L'ultimo padrino", la crime series è dedicata al mondo potente, oscuro e tentacolare della mafia. La vicenda segue le gesta di una squadra speciale, la Duomo, che si occupa di crimini a stampo mafioso, e dei suoi comandanti: i vice questori Claudia Mares, Lara Colombo e Domenico Calcaterra.

WAX: We Are the X


2015 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Giornalista)
4.0 4.0

Due italiani e una transalpina si recano a Monte Carlo per girare uno spot. Qui però, contro ogni previsione, si imbatteranno in situazioni totalmente al di fuori del loro controllo. L’intensa relazione che nasce nelle difficoltà affrontate insieme dai ragazzi diventerà un modo per confrontare sogni, speranze e disillusioni dei trentenni europei.