
Alessandro Cattelan è uno showman a tutto tondo, dal cinema alla TV, passando per lo sport e perfino nel campo letterario. Ha giocato come difensore nella squadra della sua città natale, la Derthona; nel 2008 pubblica il romanzo Ma la vita è un'altra cosa, ma Cattelan da' il suo meglio come conduttore televisivo e radiofonico, in produzioni quali Le Iene, Quelli che il Calcio, X-Factor, Viva Las Vegas, Lazarus.
Questi non sono che una piccola parte di una lunga lista nel curriculum di Cattelan che nel 2025 è anche stato co-conduttore per il Festival di Sanremo durante la quinta serata della competizione. Per quanto riguarda la sua carriera cinematografica lo troviamo nel film Ogni Maledetto Natale (2014), di Giacomo Ciarrapico e con un cameo nel film di Luca Miniero, Sono tornato, nel 2018.
2014 Recitazione
Dopo una serie di rimandi, arriva questa sera su Rai 2 l'ultimo appuntamento con il late show di Alessandro Cattelan, che chiude la stagione con Sangiovanni, Ambra Angiolini e Manuel Agnelli.
Ultimo appuntamento con il late show di Alessandro Cattelan su Rai 2, che chiude la stagione con Sangiovanni, Ambra Angiolini e Manuel Agnelli.
Entrato come cavallo vincente, il passaggio da Sky alle reti di Viale Mazzini ha ridimensionato il suo personaggio. Nonostante le premesse, nonostante le occasioni avute, Cattelan non è mai riuscito ad affermarsi come volto di punta dell'azienda.
Il late show di Alessandro Cattelan perde ascolti senza il traino di Stefano De Martino e in Rai starebbero pensando alla sua cancellazione.
Nono appuntamento con il late show di Rai 2 condotto da Alessandro Cattelan. Tra gli ospiti della puntata, Tommy Cash e non solo: scopriamo chi sono.