Filmografia

Filmografia di Alan Cappelli Goetz


House Husbands


2016 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione
1.0 1.0

Rifacimento della omonima serie australiana: la fiction racconta le storie di quattro papà a tempo pieno. Mentre le loro rispettive consorti sono a lavoro, loro restano a casa per badare ai figli; una visione moderna e realistica su alcuni tipi di famiglie.

Sorelle


2017 – Drammatico, Romantico
? – Recitazione (Nicola)
4.9 4.9

Una dramedy dai toni romantici segue la vita di Chiara, brillante avvocato che si è lasciata alle spalle la famiglia per delle gravi incomprensioni e che si è ricostruita una vita a Roma, dopo aver lasciato Matera. Dopo la sparizione misteriosa di sua sorella Elena, Chiara fa ritorno a Matera per occuparsi dei nipoti ma dovrà affrontare la storia d'amore finita in lacrime per via di un terribile tradimento.

Un passo dal cielo


2011 – Avventura, Drammatico
2012 – Recitazione (Marco) – 7 episodi
3.2 3.2

L'uomo dei boschi ha gli occhi azzurri e profondi di Terence Hill, la sua figura è circondata da un'aura misteriosa. E' lui il capo della squadra del corpo forestale considerato una leggenda della montagna, uno scalatore capace di conquistare le vette più difficili fino al giorno in cui un tragico incidente lo segna nel profondo. Da allora la sua vita cambia, si ritira tra le montagne per recuperare un po’ di serenità e ritrovare se stesso continuando a nascondere un segreto.

Ben-Hur


2016 – Storico, Drammatico, Avventura
Recitazione (Decurione)
3.3 3.3

Un nobile, accusato di un reato che non ha commesso, viene condannato alla schiavitù dopo essere stato tradito dal suo fratello adottivo. Dopo anni passati in mare, egli ritorna nella terra natia per cercare vendetta, trovando invece la salvezza.

Mozart in the Jungle


2014 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Mime) – 1 episodio
3.5 3.5

Di natura autobiografica, la vicenda è in pratica un dettagliato sguardo su cosa accade dietro le quinte del mondo della musica classica, un ambiente lussurioso e peccaminoso che fa da contrappunto a quanto il pubblico assiste in teatro