Baciati dall'amore 2011

N/D
3.0/5
Stagioni
Episodi
La locandina di Baciati dall'amore

Baciati dall'amore è una Serie TV di genere Drammatico, Commedia con Alan Cappelli Goetz e Alessandra Barzaghi, trasmessa dal 2011 in Italia. Baciati dall'amore ha concluso la produzione nel 2011. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 6 episodi.

Genere
Drammatico , Commedia
Attori
Alan Cappelli Goetz, Alessandra Barzaghi, Alan Cappelli, Alan Cappelli, Riccardo Cicogna, Giampaolo Morelli, Gaia Bermani Amaral, Marisa Laurito, Pietro Taricone, Irene Maiorino
Stagioni
1
Episodi
6
Durata episodio
30 Min
Stato
Terminata
Prima messa in onda italiana
Trasmessa in Italia per la prima volta il 15 Novembre 2011 su Canale 5.
Prima messa in onda originale
15 Novembre 2011
Data di fine serie
20 Dicembre 2011
Paese
Italia

Trama

La trama di Baciati dall'amore (2011). In una Napoli solare e caotica un giorno, per caso, si incontrano il fioraio Carlo Gambardella e la biologa Valentina Trevisol. Lui, padre single di cinque figli, combatte tutti i giorni con la sua ingombrante famiglia a cui si aggiungono i suoi litigiosi genitori Gaetano e Concetta e il fratello minore, il cantante neomelodico Antonio. Valentina, invece, ha una vita molto più ordinata. E' la figlia di un severo magistrato Italo, impegnato in un difficile processo contro il temibile boss Tano Bambardella, e sta per sposare un avvocato, Tommaso, copia conforme di suo padre. Ma gli equilibri saltano quando Carlo e Valentina si scontrano sul lungomare e quando, per uno strano scambio di persona, Gaetano Gambardella finisce in carcere proprio al posto del crudele don Tano...

Stagioni ed episodi

La serie TV Baciati dall'amore è stata trasmessa in prima visione assoluta in Italia dal 15 Novembre 2011 al 20 Dicembre 2011. Trasmessa in Italia per la prima volta il 15 Novembre 2011 su Canale 5.. Baciati dall'amore è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 6 episodi.

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 6 15 Novembre 2011

Recensione

Un pulmino Wolkswagen rosso viaggia per le strade di Napoli. Non siamo ai tempi degli hippies, ma ai nostri giorni e alla guida del veicolo non c'è un figlio dei fiori, ma il figlio di un fioriaio, Carlo, che come ogni mattina scorrazza la sua numerosa prole. 5 figli, dai 18 anni in giù, avuti da un moglie fedifraga e in fuga. L'uomo, un architetto paesaggista, impiegato a tempo indeterminato nel negozio del padre Gaetano, è stufo di quella esistenza senza sogni. Non ne può più dei rimproveri della madre Concetta, dei colpi di testa del fratello Antonio, cantante neomelodico …

Continua a leggere Baciati dall'amore: Figli dei fiori

Cast

Alan Cappelli Goetz Alan Cappelli Goetz Italo Junior Trevisol
Alessandra Barzaghi Alessandra Barzaghi Luce Revisol
Alan Cappelli Alan Cappelli Junior Trevisol
Alan Cappelli Alan Cappelli Junior Trevisol
Riccardo Cicogna Riccardo Cicogna Dionisio Pasta
Giampaolo Morelli Giampaolo Morelli Carlo Gambardella
Gaia Bermani Amaral Gaia Bermani Amaral Valentina Trevisol
Marisa Laurito Marisa Laurito Concetta
Pietro Taricone Pietro Taricone Antonio
Irene Maiorino Irene Maiorino

Vai al cast completo di Baciati dall'amore

Accoglienza

Attualmente Baciati dall'amore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Baciati dall'amore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

  • Baciati dall'amore: Figli dei fiori

    Baciati dall'amore: Figli dei fiori

    La serie di Canale 5 gioca amabilmente (e senza alcuna cattiveria) sugli opposti: il Nord e il Sud, la legalità e l'illegalità e infine ragione e sentimento; sfruttando dunque questo presupposto decisamente canonico, Norza costruisce una storia romantica ben salda puntellata da tanti sprazzi di comicità.

  • Baciati dall'amore, nel segno di Pietro Taricone

    Baciati dall'amore, nel segno di Pietro Taricone

    In onda da domani sera su Canale 5 l'ultima fiction intepretata dal 'Guerriero', ricordato con affetto da tutti i membri del cast; 'Era speciale, amorevole e umile, una persona che non sarà facile dimenticare', ha detto Marisa Laurito.