Attore con 2 film nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Adriano Tardiolo, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i premi vinti e guardare le foto e i video.
2023 Recitazione
2018 Recitazione
La recensione de La lunga corsa, un film di Andrea Magnani sul carcere come riparo dal mondo. Una stralunata fiaba moderna.
La regista ha presentato in concorso al Festival di Cannes il suo ultimo film, Lazzaro felice, con la sorella Alba tra i protagonisti, insieme a una perfida Nicoletta Braschi. Dal 31 maggio al cinema.
Al terzo film, presentato in concorso a Cannes, Alice Rohrwacher compie una maturazione sorprendente, raccontando la parabola di Lazzaro, ragazzo di cui tutti si approfittano scambiando la sua gentilezza disarmante per stupidità, rinunciando in questo modo a bellezza e umanità. Dal 31 maggio nelle sale italiane.
Il primo film italiano in concorso è una fiaba rurale sospesa nel tempo che presenta forti legami col contesto sociopolitico attuale. A presentarla la regista insieme al cast composto dalla sorella Alba, Nicoletta Braschi, Sergi Lopez e l'esordiente Adriano Tardiolo.