Tropic Thunder per Matthew McConaughey

L'attore sostituirà Owen Wilson nella commedia diretta da Ben Stiller. Tra i suoi prossimi progetti anche un film con Jennifer Garner.

Matthew McConaughey è entrato a far parte del cast di Tropic Thunder, la commedia prodotta dalla Dreamworks che attualmente Ben Stiller sta girando alle Hawaii. L'attore texano prenderà il posto di Owen Wilson, che nelle scorse settimane ha rinunciato al suo ruolo nel film dopo essere stato ricoverato d'urgenza in seguito ad un tentativo di suicidio. Oltre a McConaughey faranno parte del cast del film anche Ben Stiller, Jack Black, Robert Downey Jr., Nick Nolte e Steve Coogan.

Tra i prossimi progetti di McConaughey inoltre, c'è un ruolo in Ghosts of Girlfriends Past, una commedia romantica diretta da Mark Waters sulle basi di una sceneggiatura firmata da Jon Lucas e Scott Moore. Accanto a McConaughey, nel ruolo di co-protagonista, potrebbe esserci Jennifer Garner, che attualmente è in trattative con la produzione.

Il plot del film - le cui riprese dovrebbero iniziare a gennaio - è incentrato su un affascinante playboy che mentre assiste alla cerimonia per il matrimonio di suo fratello, viene tormentato dalle apparizioni spettrali delle sue fidanzate.