The Batman, Ben Affleck: "Se la sceneggiatura è brutta non farò il film"

L'interprete di Bruce Wayne sembra determinato a realizzare il miglior film possibile, senza compromessi.

Batman v Superman: Ben Affleck in una foto del film diretto da Zack Snyder
Batman v Superman: Ben Affleck in una foto del film diretto da Zack Snyder

Sappiamo tutti che la performance di Ben Affleck nei panni di Batman è stato uno dei pochi ingredienti che ha messo d'accordo tutti in Batman v Superman: Dawn of Justice. Il vendicatore arrabbiato, ferito e invecchiato di Affleck tornerà nel solo The Batman, pellicola che Warner Bros. ha deciso di affidare interamente nelle mani dell'attore, regista, sceneggiatore e produttore del progetto.

Leggi anche: Return to Arkham: Come il Batman dei videogiochi può influenzare (e ha influenzato) quello di Ben Affleck

Ben Affleck sembra più che mai determinato a realizzare un prodotto di elevata qualità ricompensando la fiducia dello studio e del pubblico. Ecco la sua dichiarazione riguardo alla "bontà" del film: "Sto ancora lavorando alla sceneggiatura. Non scriverò e dirigerò niente che non sia abbastanza buono da essere realizzato. Voglio essere sicuro di avere in mano qualcosa di speciale, non c'è abbastanza denaro nel mondo per rendere una mediocre versione di Batman meritevole di essere fatta".

Nel cast di The Batman ci saranno anche Jeremy Irons, J.K. Simmons e Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke. Le riprese prenderanno il via la prossima primavera.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!