Julia Ormond in Superman: Man of Steel

Zack Snyder le avrebbe offerto il ruolo di Lara, madre naturale di Superman, mentre Russell Crowe dovrebbe interpretare il compagno della donna.

Ancora un'importante new entry nel cast di Superman: Man of Steel. Zack Snyder avrebbe offerto a Julia Ormond il ruolo di Lara, madre naturale di Superman. La Ormond è nota per la sua partecipazione a pellicole come Il curioso caso di Benjamin Button e Che - L'argentino. Se accetterà il ruolo, l'attrice potrebbe affiancare la star Russell Crowe, chiamato a interpretare Jor-El, genitore naturale di Superman.
Al momento è confermata la presenza di Kevin Costner e Diane Lane nei panni dei genitori terrestri di Clark Kent, oltre a quella del protagonista Henry Cavill e a Amy Adams, ingaggiata per interpretare Lois Lane. Michael Shannon e Antje Traue si caleranno nei panni dei ferocissimi villain Zod e Faora.

Julia Ormond ha appena concluso la lavorazione dell'atteso biopic My Week with Marilyn dove interpreta la diva Vivien Leigh, bellissima e instabile moglie di Laurence Olivier‎.