Josh Stewart in The Dark Knight Rises

Ancora un volto noto nel cast del colossale The Dark Knight Rises, ultimo capitolo delle avventure di Batman targato Christopher Nolan.

Il protagonista di The Collector Josh Stewart si è unito al cast di The Dark Knight Rises. Il film è già da tempo in lavorazione, ma a quanto pare il lavoro di Christopher Nolan si evolve in continuazione nel più stretto riserbo, visto che del ruolo di Stewart non sappiamo praticamente niente. L'attore, noto per le sue numerose partecipazioni a serie tv, affiancherà i colleghi Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Juno Temple, Nestor Carbonell e Matthew Modine. The Dark Knight Rises, ultimo capitolo della trilogia diretta da Nolan e dedicata alle avventure dell'uomo pipistrello, arriverà nei cinema il 20 luglio 2012.

Dopo aver partecipato a serie come No Ordinary Family e Third Watch, Josh Stewart ha da poco concluso le riprese dell'horror Rehab e di The Big Valley, adattamento della popolare serie western La grande vallata. L'attore è attualmente impegnato sul set di The Collection, sequel di The Collector.