I 100 anni della Paramount: un red carpet pieno di stelle

116 divi della Paramount hanno celebrato con foto, red carpet e autografi il compleanno della prestigiosa major. Noi vi mostriamo un breve estratto dell'evento.

Il 13 gennaio 2012 116 stelle della Paramount si sono date appuntamento nello storico Stage 18 degli studi hollywwodiani per celebrare i 100 anni dello studio che ha prodotto alcuni dei principali capolavori della storia del cinema. Il veterano Jack Nicholson, Sean Penn, Chris Pine, David Lynch, Melanie Griffith e Antonio Banderas, Eddie Murphy, Martin Scorsese, Julianne Moore e ancora George Clooney, Brad Pitt, Steven SPielberg e Harrison Ford, Jerry Lewis e Mickey Rooney, Tom Cruise, Charlize Theron, le sorelle Fanning, Elle e Dakota, Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Morgan Freeman, Robert Downey Jr. e J.J. Abrams, il passato, presente e futuro della Paramount ha celebrato se stesso e la major che gli ha dato la fama in una serata indimenticabile.

Gustatevi con noi l'emozionante videodocumento che resta come testimonianza di un evento irripetibile. Il video è disponibile di seguito.