E' 'Spice World' il film più brutto

Secondo un sondaggio di MSN Movies, indetto tra 12mila utenti, il film delle Spice Girls è il più brutto della storia del cinema. Al secondo e terzo posto della classifica, 'Titanic' e 'Grease 2'.

E' Spice World il film più brutto della storia del cinema: la pellicola interpretata dalle Spice Girls - ovvero Melanie Chisholm, Geri Halliwell, Melanie Brown, Emma Bunton e la chiacchieratissima Victoria Beckham - è al primo posto di un sondaggio indetto tra oltre dodicimila utenti di MSN Movies.

Sorprendentemente, al secondo posto di questa top ten degli orrori cinematografici, svetta anche Titanic, il film di James Cameron che lanciò un giovane Leonardo DiCaprio e che vinse ben undici Academy Awards; quindi Grease 2, sequel del celebre musical interpretato da Olivia Newton-John e John Travolta.

Al quarto posto della classifica c'è Waterworld, con Kevin Costner, seguito da Hostel di Eli Roth, Anaconda, con Jennifer Lopez, Batman & Robin di Joel Schumacher, Amore estremo - Tough Love con Jennifer Lopez e Ben Affleck, allora coppia da gossip, ed infine Fermati, o mamma spara con Sylvester Stallone.