Nel cast di Charlie's Angels, il reboot del famoso franchise televisivo e cinematografico, ci sarà anche l'attore Djimon Hounsou e il ruolo affidato al nominato ai premi Oscar è quello di uno dei Bosley, personaggio che condivide con i colleghi Elizabeth Banks e Patrick Stewart.
Le protagoniste del lungometraggio, con il ruolo delle tre detective, saranno Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska.
Il nuovo film arriverà nelle sale americane il 27 settembre 2019 e racconterà quello che accade a una nuova generazione di Angeli mentre la Townsend Agency inizia a lavorare in modo globale, offrendo sicurezza e vari servizi ad alcuni clienti, potendo contare su uffici e team altamente specializzati in tutto il mondo. Il progetto racconterà la storia di uno di quei team.
La sceneggiatura è firmata da Jay Basu e dalla regista Elizabeth Banks, mentre le precedenti versioni dello script erano state scritte da Craig Mazin e Semi Chellas.
Il franchise ha preso il via sul piccolo schermo nel 1976 con star Kate Jackson, Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e Cheryl Ladd. Nel 2000 e nel 2003, invece, è stato il turno di due film con protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Il network ABC nel 2011 aveva provato a rilanciare il brand con una serie, andata in onda solo per quattro puntate.
Hounsou è recentemente apparso nel Marvel Cinematic Universe in occasione di Guardiani della Galassia con il ruolo di Korath, parte che riprenderà in occasione di Captain Marvel.
L'attore ha poi lavorato anche nei cinecomic Shazam!, in cui è Wizard, e Aquaman nei panni del Re Pescatore.