C'èra una volta a... Hollywood: foto e polemiche a Roma per la premiere

La première di C'era una volta a... Hollywood che si è svolta a Roma ha portato nella capitale Tarantino e le sue star Margot Robbie e Leonardo DiCaprio, ma i fan protestano.

C'era una volta... a Hollywood è stato presentato con una première a Roma che ha portato nella capitale il regista Quentin Tarantino e le sue star Margot Robbie e Leonardo DiCaprio, ma l'evento è stato accolto da alcune polemiche scatenate dai fan.

L'evento organizzato al cinema Adriano di Roma per la presentazione ufficiale del film C'era una volta a... Hollywood ha regalato agli invitati in sala l'indimenticabile emozione di applaudire il regista Quentin Tarantino e i protagonisti Margot Robbie e Leonardo DiCaprio dopo che avevano sfilato sul red carpet.
Molti fan che da ore attendevano le star, tuttavia, hanno criticato l'organizzazione della serata perché non sono riusciti nemmeno a scattare una foto ai divi, avendo davanti a sé fotografi e giornalisti. Dalle immagini condivise sui social sembra che la situazione dietro le transenne non fosse infatti delle migliori.

Il regista ha comunque realizzato i sogni di molti suoi fan fermandosi a fare autografi e a posare per dei selfie, come dimostrano le foto realizzate durante la serata:

Ecco alcuni dei post piuttosto polemici nei confronti di come si è svolta la serata:


C'era una volta a Hollywood, poche battute a Margot Robbie? Tarantino polemizza "Rifiuto questa ipotesi"

Il film è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l'attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il progetto presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all' ultimo periodo dell'età d'oro di Hollywood. Gli eventi al centro del lungometraggio permetteranno inoltre di dare spazio ai terribili crimini compiuti dalla setta di Charles Manson di cui sarà vittima la diva Sharon Tate, moglie di Roman Polanski, interpretata da Margot Robbie, trucidata insieme ad alcuni suoi amici tra le mura della sua villa a Bel Air. Una vicenda di cronaca su cui si innesta l'ansia di rivalsa di Dalton. Da queste premesse è ovvio che C'era una volta a Hollywood sia uno dei film più attesi del 2019.
Tra gli interpreti del film ci saranno anche Al Pacino, Kurt Russell, Timothy Olyphant, Michael Madsen, Tim Roth, Damian Lewis, Emile Hirsch, Dakota Fanning e Luke Perry, nel suo ultimo ruolo prima della prematura scomparsa. C'era una volta a Hollywood uscirà nelle sale italiane a settembre.