Batman v Superman: la prima recensione con spoiler sul web

Uno spettatore ha avuto la possibilità di vedere il film in un test screening. Ecco il suo giudizio, ma attenzione agli spoiler!

Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nei cinema il 24 marzo. A quanto pare, qualche spettatore ha già avuto la possibilità di vedere il film in anticipo negli screen test effettuati negli USA. Uno di questi fortunati ha sentito il bisogno di dire la sua postando su Reddit una recensione anonima estremamente positiva che però svela alcuni dettagli importanti tenuti finora segreti da Zack Snyder e Warner Bros. Di seguito vi riportiamo il giudizio dell'anonimo spettatore contenente alcune importanti anticipazioni sul film.

Leggi anche: Batman v Superman: Dawn of Justice, il nostro commento al nuovo trailer

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti su Batman v Superman: Dawn of Justice di non proseguire nella lettura di questa news

Ehi, DC_Cinematic, sto usando un account falso per ovvie ragioni, ma l'altra sera ho visto il film! Frequento un sito web per proiezione anticipate e ho avuto due biglietti per un film misterioso che ho scoperto essere Batman v Superman. Il film era molto lungo, ma non è mai noioso perché ogni minuto viene utilizzato per portare avanti la storia. Le interpretazioni sono tutte fantastiche.

Batman v Superman: il ghigno di Ben Affleck in una scena del nuovo trailer
Batman v Superman: il ghigno di Ben Affleck in una scena del nuovo trailer

Jesse Eisenberg è Lex in un modo molto più complesso di quanto si capisca dal trailer. Alla fine del film lo odierete, ma al tempo stesso non potrete non essere ammirati dalle sue capacità. Ben Affleck nel ruolo di Bruce/Batman è da applausi. Sono stato sorpreso da quanto possa diventare diverso quando indossa la maschera. Questo Batman sembrerà un villain a molti, si diverte a infliggere dolore ai criminali. C'è una scena in cui afferra un criminale e ha un grande sorriso sulla faccia. Non so come reagiranno i fan, ma credo che sia perfetto per questa versione del personaggio.

Anche gli altri sono fantastici, perfino i nuovi personaggi interpretati da Jena Malone e Scoot McNairy. Jena Malone interpreta una Barbara Gordon paralizzata. Non la vediamo a lungo sullo schermo, ma fa un riferimento a Killing Joke su un incidente avvenuto in un parco dei divertimenti che l'ha vista coinvolta insieme al padre in pensione. Scoot interpreta Jimmy Olsen, ferito durante gli eventi de L'uomo d'acciaio. A differenza degli altri, non dà la colpa a Superman, ma lo sostiene e lo vede come un eroe. Ha un blog molto seguito su Superman. Il terzo atto è folle. La comparsa di Doomsday nel trailer è solo la punta dell'iceberg. C'è moltissima azione e ho amato ogni istante. Il primo e il secondo atto sono "Batman v Superman", mentre il terzo è dedicato alla "Dawn of Justice." Alla fine del film vedrete riunita la Justice League al completo. Pensandoci bene, credo che Batman v Superman sia il più grande cinecomic dopo Il cavaliere oscuro e non vedo l'ora di rivederlo a marzo.