Batman v Superman: Dawn of Justice - Una foto della Batsuit

Nuovi materiali dedicati alla pellicola di Zack Snyder dedicata alle icone DC Comics approdano in rete.

Dopo la pubblicazione sul web del trailer e dei poster di Batman v Superman: Dawn of Justice, ieri si è tenuto negli USA l'evento di presentazione ufficiale del promo che ha visto i fan a raccolta in alcune sale IMAX scelte. Alla fine della presentazione, il regista Zack Snyder ha diffuso una foto a figura intera del costume di Batman che ci permette di analizzare i dettagli della tenuta indossata da Ben Affleck. Il pubblico in loco ha avuto, inoltre, la possibilità di vedere cinque secondi extra di materiali video, descritti così da un utente: "Piano ravvicinato di un Superman arrabbiato, campo medio di Superman che corre a destra della macchina da presa, campo medio di Batman che corre a sinistra della macchina da presa, profilo di Superman che corre verso sinistra e di Batman che corre verso destra. I due si scontrano nel mezzo dell'inquadratura. Taglio".

Leggi anche: Batman v Superman: il primo trailer spiegato

Batman v Superman: Dawn of Justice - La Batsuit nella sua interezza
Batman v Superman: Dawn of Justice - La Batsuit nella sua interezza

Tra i vari materiali approdati in rete c'è anche un simpatico video girato in occasione della visita del cestista dei Los Angeles Clippers DeAndre Jordan alla Batman Exhibit presso i Warner Bros. Studio. Jordan ha immortalato in un video il suo tour guidato durante il quale ha potuto guardare da vicino la nuova Batmobile e la Batsuit.

Batman v Superman: Dawn of Justice vede nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amy Adams, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg. Il film arriverà al cinema il 25 marzo 2016.