I sei Avengers originali hanno realizzato una piccola reunion virtuale per festeggiare la vittoria ai Kids' Choice Awards e il divertente video è stato condiviso online.
Il filmato ha permesso così ai fan del Marvel Cinematic Universe di rivedere insieme le star dopo il film che ha concluso la Fase 3 un anno fa.
Il filmato realizzato per la cerimonia dei popolari riconoscimenti assegnati da Nickelodeon si apre con Scarlett Johansson che si ritrova ben presto alle prese con una divertente discussione riguardante chi è il membro più forte degli Avengers. Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner e Chris Evans, senza dimenticare la star di Black Widow, vengono però sorpresi dall'apparizione di Robert Downey Jr..
I supereroi appaiono così un po' in imbarazzo a causa della morte di Iron Man.
Le star rivolgono poi un saluto a tutti i fan, invitandoli a rimanere al sicuro e sereni in questo difficile periodo, e l'interprete di Iron Man ripete ancora una volta la memorabile battua "Vi amo 3.000".
Avengers: Endgame ha conquistato il premio come Miglior Film ai Kids' Choice Awards 2020, sconfiggendo la concorrenza di Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home,Aladdin, Jumanji - The Next Level e Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.