Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Avengers: Endgame, i sei Vendicatori originali irrompono sulla copertina di EW

Ai sei Vendicatori originali sono dedicate le nuove copertine di EW ispirate ad Avengers: Endgame.

NOTIZIA di 11/04/2019

I 6 Vendicatori originali, che a breve ritroveremo al cinema in Avengers: Endgame, hanno l'onore della copertina di EW. Il magazine Entertainment Weekly ha dedicato sei copertine individuali a Thor, Hulk, Captain America, Black Widow, Iron Man e Hawkeye per celebrare l'arrivo del film che rappresenterà il culmine dei primi 10 anni del Marvel Cinematic Universe.

Al di là della durata fiume di Avengers: Endgame e dei record di prevendite, il cuore di Avengers 4 è rappresentato da Iron Man (Robert Downey Jr.), Black Widow (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Hawkeye (Jeremy Renner), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo) e le copertine di EW celebrano adeguatamente i nostri eroi.

Come vediamo, nelle foto di copertina i Vendicatori indossano le loro divise della Fase Tre, ma i Marvel Studios continuano a celare l'aspetto di Hulk visto che sulla cover troviamo Mark Ruffalo in versione Bruce Banner.

Le scelte narrative di Avengers: Infinity War hanno riservato poco tempo a personaggi come Captain America e Black Widow mentre Hawkeye è stato completamente assente dal film. A fianco di Thanos, l'attenzione si è concentrata sui nuovi arrivi come i Guardiani della Galassia, Wanda e Visione, ma anche Doctor Strange ha avuto un ruolo prominente. Dopo la morte di una buona percentuale di personaggi, prevediamo che Avengers: Endgame dedicherà ai superstiti, tra cui figurano i sei Vendicatori originali, molto più tempo.

Avengers: Endgame, il punto sui supereroi e personaggi principali

Sono aperte le prevendite per Avengers: Endgame, che sarà nei cinema italiani partire dal 24 aprile. Scoprite la nuova sinossi di Avengers: Endgame e la nostra analisi del secondo trailer di Avengers: Endgame.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!