Avengers: Infinity War è un film di genere Azione, Fantastico del 2018 diretto da Anthony Russo e Joe Russo con Chris Pratt e Scarlett Johansson. Durata: 156 min. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Paese di produzione: USA.
I Vendicatori si confrontano in uno scontro epico col nemico di sempre, il Titano Pazzo Thanos, per evitare la fine dell'Universo.
Ci sono due modi per giudicare un film come Avengers: Infinity War. Come l'apoteosi del blockbuster, del film ad altissimo budget, cast all-star e sequenze ricche di azione ed effetti speciali. O come il punto di arrivo (ma non definitivo) di un lungo viaggio cominciato nel 2008 con Iron Man. In entrambi i casi, sia chiaro, il film dei Fratelli Russo ne esce non bene ma benissimo, promosso a pieni voti, ma sono effettivamente due …
Leggi la recensione completa
(4.5 stelle su 5)
Thor: Te lo avevo detto... saresti morto per questo. Thanos: Avresti... Avresti... Avresti dovuto mirare alla testa!
Signor Stark? Non mi sento molto bene. Tony Star/Iron Man: Stai bene. Peter Parker/Spider-Man: Non so che mi succede. Non lo so... Non voglio morire. Non voglio morire, signore. La prego. La prego, non voglio morire. Non voglio morire. Mi …
Attualmente Avengers: Infinity War ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Avengers: Infinity War e le nomination:
Avengers: Infinity War è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 85% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 68 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.4 su 10
Avengers - Infinity War
2018 - Walt Disney Studios Home Entertainment
Contiene 2 Ore e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Avengers - Infinity War
2018 - Walt Disney Studios Home Entertainment
Contiene 2 Ore e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Avengers - Infinity War 3D
2018 - Walt Disney Studios Home Entertainment
Contiene 2 Ore e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dopo l'apparizione in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il destino del personaggio è incerto ma ci sono diversi motivi che giustificano il suo ritorno.
Il regista della trilogia Marvel sui Guardiani della Galassia, James Gunn, ha criticato la caratterizzazione del personaggio di Star-Lord in Avengers: Infinity War.
L'epica, il dramma, Thanos e la morte: a cinque anni dall'uscita di Avengers: Infinty War ci rendiamo conto che la Marvel potrebbe aver rinunciato ai riflessi più tragici in funzione di una nuova generazione di pubblico.
Jim Starlin, noto fumettista e creatore di Thanos, ha svelato che una lunga sequenza con il Titano Pazzo è stata rimossa dal montaggio finale di Avengers: Infinity War.
Il CEO della Disney Bob Iger conferma che un nuovo team di Avengers debutterà nel Marvel Cinematic Universe, anche se epr adesso non svela nessuno dei suoi membri.