Animali fantastici 3, Mads Mikkelsen: "Io al posto di Johnny Depp? Solo un rumor"

Mads Mikkelsen smentisce i rumor che lo vorrebbero prossimo a sostituire Johnny Depp in Animali fantastici 3 spiegando di aver letto la notizia sui giornali come gli altri.

La star danese Mads Mikkelsen smentisce le notizie circolate qualche giorno fa secondo si starebbe preparando a prendere il posto di Johnny Depp in Animali fantastici 3 bollandole come rumor.

Img 4708 Copia
Venezia 2018: Mads Mikkelsen al photocall di At Eternity's Gate

Giorni fa Deadline, citando fonti vicine a Warner Bros., aveva lanciato la notizia secondo cui Mads Mikkelsen sarebbe la prima scelta del regista David Yates per sostituire Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald.

Dopo la sconfitta nella causa legale contro il Sun, che lo aveva definito 'picchiatore di mogli', Johnny Depp ha annunciato via Instagram che la Warner Bros. gli ha chiesto di dimettersi da Animali fantastici. Secondo la ricostruzione di Deadline, dopo le dimissioni del divo lo studio avrebbe già iniziato a guardarsi intorno prendendo contatti preliminari con Mikkelsen in vista di un possibile ingaggio.

Adesso, però, la star di Hannibal e Un altro giro avrebbe smentito ufficialmente la notizia nel corso di un'intervista a IGN bollandola come un semplice rumor:

"Oh, stiamo parlando solo sulla base di un rumor. Ne so quanto voi perché l'ho letto sui giornali. Adesso aspetto la telefonata di Warner."

Animali Fantastici 3, Jude Law sull'addio di Johnny Depp: "Si devono accettare le scelte dei produttori"

La notizia dell'uscita di scena di Johnny Depp ha alimentato la rabbia dei fan, riversatasi principalmente sull'ex moglie e accusatrice Amber Heard. Nel frattempo molti spettatori hanno chiesto che al post di Johnny Depp fosse chiamato Colin Farrell il quale però è impegnato sul set di The Batman fino a febbraio 2021. Chi prenderà il posto di Johnny Depp dunque?

Il quesito, al momento, resta senza risposta, mentre le riprese di Animali Fantastici 3 proseguono a Londra col resto del cast.