Django Unchained mantiene la vetta in tutte le classifiche resistendo all'ottimo esordio di Les Misérables, che è subito secondo.
Creata e prodotta da Whoopi Goldberg, la serie arriva in Italia dal 2 giugno ogni domenica alle ore 21.00 con un doppio episodio.
Una donna in dolce attesa sarà tormentata da terrificanti visioni nel thriller-horror che sarà prodotto da Blum, già produttore di Paranormal Activity, Insidious e altri horror di successo.
Il film, uscito ieri nei cinema italiani, ha già incassato più di un milione di euro.
Warner Bros. Pictures e Cattleya hanno presentato il live streaming dal set della nuova commedia diretta da Luca Miniero e interpretata da Luca Argentero.
Il presidente di Netflix - il sito web che ha acquistato i diritti della serie - ha confermato la possibilità di una nuova stagione per le avventure della famiglia Bluth.
Un'opera divisa in due parti, per l'autore danese, e divisa in otto capitoli che saranno presentati nei prossimi mesi.
La prossima stagione della serie vedrà il personaggio dell'attrice lasciare la serie.
Dopo la diffusione del trailer de L'uomo d'acciaio, giudicato eccessivamente lungo, i gestori delle sale americane hanno chiesto di fissare a 2 minuti la durata dei trailer da proiettare nei cinema.
La NBC ha finalmente svelato la diagnosi sul futuro della serie di Bryan Fuller, ordinando una seconda stagione di tredici episodi.
Solo per i nostri lettori, ecco il poster italiano del sequel del divertente spy-action che vede protagonisti Bruce Willis, John Malkovich ed Helen Mirren.
L'attrice affiancherà Denzel Washington nell'adattamento di 'Un giustiziere a New York', le cui riprese inizieranno a giugno.
L'attore e autore di 'Entourage' dovrebbe occuparsi dello script del film che sarà interpretato da Billy Bob Thornton.
Il regista de I Muppet sarebbe in trattative per occuparsi del seguito del film di Tim Burton.
In arrivo in sala la visionaria pellicola olandese, nei cinema italiani il 27 giugno. Film quanto mai attuale data la situazione climatica e il mancato arrivo della primavera.
Le mele del miracolo hanno incantato il pubblico fiorentino facendo trionfare la delicata pellicola di Nakamura Yoshihiro.
L'attore è stato scelto dalla produzione per il ruolo dell'Agente dell'FBI David Seigel. Inoltre Richard Thomas collaborerà in veste di guest star.
Sfida tra la Roma de La grande bellezza e la mitteleuropa de La migliore offerta. Tra gli outsider spicca Miele, opera prima di Valeria Golino.
Nella prossima stagione della comedy vedremo arrivare un nuovo personaggio che prenderà il posto di Angus T. Jones.
In sala arriva anche la commedia 'Tutti pazzi per Rose', il noir 'Ti ho cercata in tutti i necrologi' diretto e interpretato da Giancarlo Giannini e la scatenata commedia in 3D 'Una notte agli Studios'.
Tra gli eventi più attesi della rassegna romana la proiezione dell'horror di Federico Zampaglione Tulpa, la visione al cinema de L'esorcista e la restrospettiva Spaghetti Horror.
L'attore sarebbe in rotta con la produzione per motivi economici e potrebbe rinunciare al ruolo di protagonista.
A breve potremmo vedere il minaccioso Bane impegnato a cantare e suonare Crocodile Rock.
Due norvegesi nel Mar dei Caraibi. I registi dell'acclamato Kon-Tiki firmeranno la nuova avventura di Jack Sparrow.
L'attore comparirà nel nuovo capitolo della raccapricciante saga horror ideata da Tom Six.
I due brillanti autori produrranno una pellicola incentrata su un uomo del passato che si risveglia nella Brooklyn contemporanea.
L'attrice avrà un ruolo chiave a capo della polizia intergalattica Nova Corps.
Il dramma ad alta tensione di Robert Zemeckis, che ha ottenuto due candidature agli ultimi Oscar, sarà disponibile in DVD e Blu-ray Disc.
La compagnia spegne la prima candelina distribuendo il caustico Killer in viaggio e il danese A Royal Affair, con Mads Mikkelsen.
In pochissimi giorni salgono a 200 le sale per l¹evento al cinema del 12 giugno. E da venerdì 31 maggio aprono ufficialmente le prevendite per il grandioso ritorno sul palco del nuovo re del Pop.
L'attore, nei panni di un agente di polizia di New York, se la dovrà vedere con il collega cacciatore di spiriti Eric Bana.
L'attore è stato scelto per il ruolo di Fitzwilliam Darcy nella miniserie basata sul romanzo di P.D. James.
La miniserie firmata da M.Night Shyamalan ha trovato la sua diabolica protagonista nella vincitrice del premio Oscar per The Fighter.
Operazione Fishlove per la bella attrice di Bastardi senza gloria e altre personalità celebri, che hanno accettato di posare senza veli per una campagna contro la pesca indiscriminata nei mari europei.
Sembra che la NBC e la Sony Pictures siano in trattative con il creatore dello show per un ritorno in veste di showrunner o produttore.
Oltre a onorare l'attore, il festival presenterà l'anteprima italiana dell'action thriller The Frozen Ground.
L'attore comico interpreterà un meccanico amico di Mark Wahlberg sotto la direzione di Michael Bay. Il regista ha diffuso le prime immagini dei nuovi veicoli.
Tra gli altri titoli spiccano il cartoon tridimensionale della Toei Capitan Harlock, l'horror The Quiet Ones e la nuova regia di Robert Redford A Walk in the Woods.
In esclusiva per Movieplayer.it una clip del documentario dedicato al mangiar 'sano e piano' e un'intervista a Carlo Petrini, ideatore di Slow Food e Terra Madre.
Il capolavoro di Katsuhiro Otomo sarà disponibilie sulla TV on demand di Telecom Italia per i prossimi dodici mesi.
L'attore si calerà nei panni di un giornalista che si occupa del divorzio tra la celebre pittrice Margaret Keane, interpretata da Amy Adams, e il marito Christoph Waltz.
In arrivo una nuova avventura dei terribili agenti segreti in pensione, ma pronti a entrare in azione alla prima avvisaglia di pericolo.
L'attrice e autrice, una delle più importanti del nostro teatro, si è spenta a Milano all'età di 84 anni.
Il regista di Control racconterà l'amicizia tra la giovane star James Dean e il fotografo che avrebbe scattato le foto più celebri del divo.
Un altro ruolo di primo piano in arrivo per il nuovo Superman britannico?
L'attore napoletano porterà il suo show nella cittadina campana in occasione dle festival per giovani.
Il regista di Skyfall starebbe pensando di fare ritorno anche per la prossima avventura di James Bond.
Il talentuoso attore si aggiunge al cast del nuovo adattamento letterario di Paul Thomas Anderson.
La BBC ha confermato ufficialmente un secondo capitolo per la serie guidata da Gillian Anderson.
Dal 27 maggio ogni giorno alle ore 16.00 i fratelli Gus & Wally intratterranno il giovane pubblico con le loro strampalate avventure.