Danny Huston in Big Eyes di Tim Burton

L'attore si calerà nei panni di un giornalista che si occupa del divorzio tra la celebre pittrice Margaret Keane, interpretata da Amy Adams, e il marito Christoph Waltz.

Novità in arrivo nel cast di Big Eyes. Il biopic dell'artista Margaret Keane diretto da Tim Burton vedrà la partecipazione del popolare Danny Huston. L'attore affiancherà i colleghi Amy Adams e Christoph Waltz nella produzione che a breve entrerà nel vivo. Amy Adams interpreterà Margaret Keane, artista degli anni '60 che lottò per ottenere il riconoscimento per le sue opere, una serie di quadri dal soggetto particolare, bambini con grandi occhi che all'epoca divennero molto famosi, ma che in un primo tempo vennero attribuiti al marito Walter (Waltz). La lunga battaglia legale per provare l'identità del vero autore delle opere condusse i coniugi Keane al divorzio. Danny Huston sarà un giornalista di gossip che si occupa del chiacchierato divorzio. La sceneggiatura è firmata dagli autori di Ed Wood Scott Alexander e Larry Karaszewski.

Danny Huston è attualmente impegnato nella serie tv Magic City. Prossimamente lo vedremo al cinema nell'eccentrico The Congress di Ari Folman.