Joel McHale in Beware the Night

L'attore, nei panni di un agente di polizia di New York, se la dovrà vedere con il collega cacciatore di spiriti Eric Bana.

La star di Community Joel McHale è stata ingaggiata per recitare in Beware the Night, thriller paranormale diretto da Scott Derrickson. McHale interpreterà un agente di polizia che si trova a collaborare con il protagonista Eric Bana. Nel cast troviamo anche il bravissimo Edgar Ramirez e Olivia Munn.

Protagonista di Beware The Night è il veterano del NYPD Ralph Sarchie (Bana) che opera nel South Bronx, oltre il 46° Distretto. Sarchie ha un secondo lavoro: investigare casi di possessione demoniaca e assistere gli esorcisti nei casi più pericolosi. Dopo aver appreso i segreti dell'esorcismo, Ralph Sarchie ha documentato con precisione ciò che ha sperimentato personalmente. Tra i casi più eclatanti, l'uomo si trova ad affrontare un vero e proprio inferno in terra quando viene chiamato da un prete di Palo Mayombe per aiutare una ragazzina violentata da un incubo, o quando fa il suo ingresso in una casa infestata dallo spirito maligno di una sposa ottocentesca.
Edgar Ramirez interpreterà un prete rinnegato che aiuta Sarchie a risolvere un caso, mentre Olivia Munn sarà la moglie del personaggio di Bana. La sceneggiatura è firmata da Scott Derrickson e Paul Harris Boardman. Le riprese sono in corso nel Bronx sotto il controllo del produttore Jerry Bruckheimer.

Joel McHale è attualmente impegnato sul set della nuova romcom, ancora priva di titolo, interpretata da Adam Sandler e Drew Barrymore.