Tom Hardy sarà Elton John in Rocketman?

A breve potremmo vedere il minaccioso Bane impegnato a cantare e suonare Crocodile Rock.

Tra tanti biopic musicali in arrivo, ce n'è uno che potrebbe far discutere parecchio. A quanto pare Rocketman, eccentrica pellicola biografica dedicata al popolare Elton John, potrebbe aver trovare il suo protagonista. Secondo i rumor Tom Hardy potrebbe calarsi nei panni del divo del rock con la passione per gli occhiali e le mise strambe. I produttori del film - che sarà diretto da Michael Gracey - hanno fatto un'offerta alla star de Il cavaliere oscuro - Il ritorno, ma per il momento non è stato stipulato alcun accordo.

Rocketman, opera "surreale", prende il via quando Elton John, ad appena 11 anni, vince una borsa di studio alla Royal Academy of Music e descrive la sua infanzia per poi passare alla giovinezza ribelle, al travestitismo e al look eccentrico, all'età adulta e ai numerosi successi in campo musicale. Ovviamente le canzoni di Elton John fungeranno da leit motiv accompagnando la storia, ma a fianco dei brani storici ce ne potrebbero essere anche di inediti composti appositamente per questo progetto.

Tom Hardy, attore tra i più richiesti, sarà prossimamente al cinema con l'action Mad Max: Fury Road (dove prenderà il posto di Mel Gibson), con il drammatico Animal Rescue e con Child 44, thriller sovietico attualmente in fase di ripresa.