Flight: il film con Denzel Washington in homevideo dal 5 giugno

Il dramma ad alta tensione di Robert Zemeckis, che ha ottenuto due candidature agli ultimi Oscar, sarà disponibile in DVD e Blu-ray Disc.

Arriva in homevideo dal 5 giugno Flight, il film di Robert Zemeckis che ha ottenuto due candidature agli ultimi Oscar per il miglior attore protagonista (Denzel Washington) e la miglior sceneggiatura.
Flight, che sarà disponibile in DVD e Blu-ray targati Universal, è un dramma ad alta tensione: in un mattino d'autunno il volo 227 parte da Orlando, al comando dell'esperto Whip Whitaker, per quello che dovrebbe essere un volo di routine. L'aereo però s'imbatte in una forte tempesta, che lo fa precipitare a spirale verso il basso. Il comandante decide che l'unica possibilità che ha, è di compiere una difficile seppur pericolosa manovra. Con un colpo incredibile e ingegnoso, riesce ad atterrare e a salvare i passeggeri. Acclamato come un eroe, viene però coinvolto in un' indagine nei suoi confronti. E più cose si vengono a sapere, più le domande superano in quantità le risposte: chi o che cosa ha sbagliato e cosa è successo veramente su quell'aereo?
Parte del film è presentata come un thriller ad alta quota, mentre il resto riguarda più il drammatico percorso personale del pilota interpretato da Denzel Washington. Nel cast anche Melissa Leo, Kelly Reilly, Don Cheadle, Bruce Greenwood e John Goodman.