Tutti i contenuti su Watchmen (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tom Cruise voleva assolutamente essere nel cast del cinecomic
Nella nuova intervista per Hollywood Reporter, Snyder ha definito Nolan il suo amico regista più stretto.
Il comparto animazione della DC si arricchisce di due nuovi grandi progetti: Watchmen e Justice League: Crisi sulle Terre Infinite. Entrambi i film arriveranno nel 2024.
Patrick Wilson ha ricordato con piacere la sua esperienza sul set di Watchmen, un film che considera un cult e che nel 2009, a suo modo di vedere, non era stato compreso dal pubblico.
Col film Prime Video Samaritan, Sylvester Stallone torna a esplorare il panorama dei supereroi in difficoltà, inaffidabili o addirittura poco raccomandabili che ciclicamente torna a insidiare la visione Marvel e DC.
Il supervisore degli effetti visivi di Justice League ha confermato una connessione tra la morte di Silas Stone e John Osterman di Watchmen.
Il senatore americano Ted Cruz è stato criticato per aver paragonato gli esponenti della sinistra ai villain di Watchmen e Avengers: Endgame.
Paul Greengrass ha parlato del film di Watchmen che aveva ideato e non è mai stato girato, ammettendo che rischiava di essere un disastro.
L'interprete di Watchmen Malin Akerman confessa tutte le sue insicurezze nate sul set del cinecomic in cui si sentiva l'anello debole della catena.
Watchmen, il capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons alla base dell'omonima serie TV, ha usato la fantascienza per raccontare la storia americana del secondo Novecento.
Watchmen arriva su Netflix dal 1 aprile 2020: disponibile in streaming il film del 2009 di Zack Snyder tratto dall'iconica serie di fumetti.
Watchmen avrebbe potuto diventare un film diretto da Terry Gilliam e Alan Moore ha svelato che David Bowie voleva essere Rorschach.
Uno speciale video dedicato a Watchmen di Zack Snyder, uscito al cinema dieci anni fa!
Watchmen, il film di Zack Snyder, tratto dal fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons usciva 10 anni fa: un adattamento sfortunato che oggi proviamo a rivalutare.
Quali film di supereroi hanno i migliori titoli di testa? Ecco la nostra personale Top 10.
Per la gioia dei collezionisti e dei fans delle confezioni metalliche, fino al 15 aprile speciale promozione su oltre 90 titoli della major.
Sarà Nicole Kassell ad affiancare Damon Lindelof nella serie ispirata al fumetto di culto di Alan Moore.
"Non dovremmo fidarci di persone che indossano una maschera e dicono che si stanno occupando di noi" ha spiegato lo sceneggiatore parlando del giudizio che ci siamo fatti dei supereroi.
Già in cantiere il pilot della serie incentrata sui cupi eroi creati da Alan Moore.
Primo giorno di lavorazione per la misteriosa serie tv ispirata al classico di Alan Moore.