Tutti i contenuti su Watchmen (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo Zack Snyder, anche Lindelof si potrebbe misurare con la saga dei Guardiani firmata da Alan Moore.
Mentre aspettiamo il ritorno al cinema dei Guardiani della Galassia, noti anche per i loro gusti musicali, rivisitiamo qualche uso particolarmente azzeccato di brani di repertorio nel genere supereroistico.
Lo studio punterebbe a realizzare un adattamento fedele dell'opera di Alan Moore e senza edulcorazioni.
Dal web spunta un fan trailer che celebra sia i Vendicatori che il mito (incompreso) di Watchmen.
Mentre Tony Stark e Steve Rogers si scontrano nella loro Civil War, abbiamo deciso di rispolverare le più grandi rivalità tra supereroi e villain nella vasta e popolata cinematografia ispirata ai fumetti.
Zack Snyder e Dave Gibbons avrebbero incontrato i responsabili della tv via cavo per parlare di un potenziale progetto televisivo.
In evidenza le scelte di adattamento di Zack Snyder e i tagli operati sul materiale originale di Alan Moore.
Con l'arrivo di 'Super' nelle sale, ci troviamo davanti a uno dei supereroi degli anni Zero, alternativi, in qualche modo 'umani', a volte scorretti e dolenti, sulla scia della revisione dark di questi personaggi da parte del cinema contemporaneo.
In concomitanza con il Comic-Con, la Warner Bros tornerà a distribuire nelle sale Watchmen in versione recut. Il film vedrà l'aggiunta di venticinque minuti e conterrà notevoli sorprese. Il 21 luglio sarà la volta della release in DVD e Blu-ray.
Il film di Zack Snyder è in cima alla top ten sia in Italia che negli USA, ma con cifre non esaltanti, soprattutto qui da noi.
In contemporanea con l'Italia e buona parte dell globo, il comicmovie-evento di Zack Snyder approda nelle sale americane. Gli studios gli affiancano solo alcune uscite in limited.
Oltre all'attesissimo film di Zack Snyder, e al dramma di Aronofsky che ha segnato la rinascita artistica di Mickey Rourke, nelle sale, dal sei marzo, arrivano anche la cinica Eva Mendes di Live! Ascolti al primo colpo, Steve Martin nei panni dell'ispettore Clouseau, Riccardo Scamarcio diretto Verso l'Eden e Due partite, commedia al femminile scritta da Cristina Comencini.
Oggi il cinema non può prescindere da opere come Watchmen, che ridanno senso alle dimensioni dello schermo cinematografico, proponendo discorsi dall'inaspettata profondità, espressi attraverso una messa in scena spettacolare che rispolvera la meraviglia del cinema delle origini.
Da Hendrix ai My Chemical Romance, da Wagner a Dylan, da Nina Simone a Janis Joplin, una parata di stelle per gli amanti della trasversalità.
A partire dal 3 marzo verranno distribuite le varie edizioni della soundtrack del blockbuster Watchmen firmata da Tyler Bates. Tra gli artisti coinvolti nel progetto anche i My Chemical Romance, autori di una versione esclusiva di Desolation Row di Bob Dylan.
Warner Bros e Fox hanno raggiunto un accordo economico senza doversi presentare davanti al giudice. La relelease del blockbuster prevista per il 6 marzo è salva.
Un giudice federale di Los Angeles ha giudicato la 20th Century Fox titolare dei diritti di distribuzione di Watchmen, il film realizzato dalla Warner Bros. e Legendary Pictures la cui release è prevista per il mese di marzo.
Anticipazioni e curiosità sull'annata cinematografica in avvio e sugli appuntamenti più elettrizzanti con il grande cinema.
Il regista Zack Snyder ha rivelato di aver tagliato alcuni minuti di Watchmen dopo la proiezione test del mese scorso. Il director's cut, più aderente al fumetto di Alan Moore, verrà probabilmente distribuito in DVD insieme al film d'animazione Tales of the Black Freighter.
Giocano d'anticipo le major stimolando la curiosità del pubblico con i nuovi trailer di Watchmen, Up e il teaser del disaster movie 2012 in italiano, in esclusiva per Movieplayer.it. Lacrime per Crossing Over e brividi con The Lodger. Tra i trailer italiani presentato Passengers - Mistero ad alta quota.