Featurette Film: brevi documentari, contenuti speciali, making of, dietro le quinte e raccolte di scene inedite e tagliate dai film
Amost Home - Quasi a casa, il corto d’animazione della DreamWorks che precederà nelle sale cinematografiche il film Mr. Peabody & Sherman a partire dal 13 marzo 2014. Il video introduce i nostri futuri leader del prossimo film della DreamWorks, Home - A Casa, che invaderanno i cinema dal 4 dicembre.
Featurette di 47 Ronin, samurai movie diretto da Carl Rinsch. Nel cast la star Keanu Reeves, Tadanobu Asano e Rinko Kikuchi. La featurette è intitolata 'L'addestramento con le spade'.
Featurette di 47 Ronin, samurai movie diretto da Carl Rinsch. Nel cast la star Keanu Reeves, Tadanobu Asano e Rinko Kikuchi. La featurette è intitolata 'La realizzazione dei costumi'.
Featurette di 47 Ronin, samurai movie diretto da Carl Rinsch. Nel cast la star Keanu Reeves, Tadanobu Asano e Rinko Kikuchi. La featurette è intitolata 'Samurai in azione'.
Dietro le quinte di 47 Ronin, samurai movie diretto da Carl Rinsch. Nel cast la star Keanu Reeves, Tadanobu Asano e Rinko Kikuchi.
Videosaluto di Keanu reeves, interprete di 47 Ronin, samurai movie diretto da Carl Rinsch. Nel cast Tadanobu Asano e Rinko Kikuchi.
Motion poster di Noah, epico film di Darren Aronofsky al cinema da giovedì 10 Aprile anche in 3D e IMAX 3D, con i Premi Oscar Russell Crowe, Jennifer Connelly, Anthony Hopkins, Emma Watson, Ray Winstone, Logan Lerman e Douglas Booth. Il motion poster è intitolato 'Crescita'.
Featurette di Need for Speed che ripercorre i vent'anni di storia del videogame sulle corse clandestine più famoso di sempre. Need For Speed è una storia di adrenalina pura e di evoluzione grafica che ha condotto il videogioco al cinema.
Backstage di La mossa del pinguino, debutto alla regia di Claudio Amendola interpretato da Edoardo Leo, Ennio Fantastichini, Antonello Fassari, Ricky Memphis e Francesca Inaudi.
Video musicale della canzone 'Il silenzio'. Il brano originale dei titoli di coda “di Pulce non c'è è interpretato da Niccolò Fabi insieme ai Mokadelic.
Featurette di Captain America: The Winter Soldier, secondo capitolo delle avventure di Capitan America. Nel cast Chris Evans, Scarlett Johansson, Robert Reford, Samuel L. Jackson, Frank Grillo e Anthony Mackie. La featurette è intitolata 'Cospirazione'.
Motion poster di Noah, epico film di Darren Aronofsky al cinema da giovedì 10 Aprile anche in 3D e IMAX 3D, con i Premi Oscar Russell Crowe, Jennifer Connelly, Anthony Hopkins, Emma Watson, Ray Winstone, Logan Lerman e Douglas Booth.
Un video-riepilogo dei candidati agli Oscar 2014 nella categoria di Miglior Film: 12 anni schiavo, American Hustle - L'apparenza inganna, Gravity, Lei, Nebraska, The Wolf of Wall Street, Dallas Buyers Club e Philomena.
Pillole dal set di Fratelli unici, commedia con Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone. Diretto da Alessio Maria Federici. Il video è intitolato 'Riprese in cucina'.
Gli auguri di San Valentino di Carolina Crescentini. Pillole dal set di Fratelli unici, commedia con Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone. Diretto da Alessio Maria Federici.
Gli auguri di San Valentino di Luca Argentero. Pillole dal set di Fratelli unici, commedia con Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone. Diretto da Alessio Maria Federici.
Backstage di Maldamore, commedia diretta da Angelo Longoni e interpretata da Ambra Angiolini, Luisa Ranieri, Alessio Boni, Luca Zingaretti, Miriam Dalmazio, Eugenio Franceschini, Claudia Gerini. Dal 13 marzo al cinema.
Featurette esclusiva di Supercondriaco - Ridere fa bene alla salute, commedia francese di e con Dany Boon. Nel cast Alice Pol, Kad Merad e Jean-Yves Berteloot.
Videopresentazione italiana di Guardians of the Galaxy dedicata al personaggio di Peter Quill, interpretato da Chris Pratt. Nato sulla Terra ma attratto dalle stelle, Quill o, come lui stesso ama definirsi, Star-Lord, deve mettere insieme un'improbabile squadra di idioti cosmici per impedire la distruzione della galassia per mano di un potente nemico.
Videopresentazione italiana di Guardians of the Galaxy dedicata al personaggio di Drax, interpretato da Dave Bautista. Dopo la distruzione del suo pianeta, Drax è in cerca di vendetta per la sua famiglia e vuole distruggere i nemici che lo hanno lasciato in fin di vita. Viaggiando attraverso l'universo in cerca di giustizia, incontra un improbabile gruppo di personaggi che gli faranno vedere la vita da una nuova prospettiva.
Videopresentazione italiana di Guardians of the Galaxy dedicata al personaggio di Gamora, interpretata da Zoe Saldana. Orfana originaria di un pianeta alieno, cresciuta da Thanos, uno dei più malvagi personaggi dell'universo, è diventata un'arma perfetta. Come assassina al servizio di Thanos, Gamora si è guadagnata la reputazione di "Donna più letale dell'universo". Lottando per proteggere la galassia cercherà di riscattare il proprio passato.
Videopresentazione italiana di Guardians of the Galaxy dedicata al personaggio di Groot, interpretato da Vin Diesel. Groot discende da una pianta che cammina e somiglia a un tronco d'albero senziente. Ha un aspetto insolito e limitate capacità comunicative, ma dimostra di essere un alleato di grande valore e un amico leale per questa squadra di idioti.
Videopresentazione italiana di Guardians of the Galaxy dedicata al personaggio di Rocket, interpretato da Bradley Cooper. Cacciatore di taglie e mercenario, la sua abilità con le armi e le sue tattiche di combattimento lo hanno reso un formidabile guerriero: nonostante la piccola statura, questo tipo tosto con la pistola non è un procione con cui scherzare. Un insolito eroe, genio della meccanica che si arrabbia facilmente e ha uno stravagante migliore amico.
Un video-riepilogo dei candidati agli Oscar 2014 nelle categorie di Migliori attori protagonisti (Christian Bale per American Hustle - L'apparenza inganna, Chiwetel Ejiofor per 12 anni schiavo, Bruce Dern per Nebraska, Matthew McConaughey per Dallas Buyers Club e Leonardo DiCaprio per The Wolf of Wall Street) e non protagonisti (Bradley Cooper per American Hustle - L'apparenza inganna, Michael Fassbender per 12 anni schiavo, Barkhadi Abdi per Captain Phillips, Jared Leto per Dallas Buyers Club e Jonah Hill per The Wolf of Wall Street) .
Videopresentazione di Guardians of the Galaxy dedicata al personaggio di Peter Quill, interpretato da Chris Pratt.
Videopresentazione di Guardians of the Galaxy dedicata al personaggio di Rocket, interpretato da Bradley Cooper.
Videopresentazione di Guardians of the Galaxy dedicata al personaggio di Groot, interpretato da Vin Diesel.
Videopresentazione di Guardians of the Galaxy dedicata al personaggio di Gamora, interpretata da Zoe Saldana.
Videopresentazione di Guardians of the Galaxy dedicata al personaggio di Drax, interpretato da Dave Bautista.
Featurette di The Lego Movie, il nuovo film diretto da Phil Lord & Christopher Miller al cinema dal 20 febbraio 2014. La clip è intitolata 'Gag e errori dal set'.
Featurette di Mr. Peabody & Sherman, lungometraggio animato targato DreamWorks Animation di Rob Minkoff. La featurette è intitolata 'History's Greatest Mystery'.
Featurette di Lone Survivor, war movie diretto da Peter Berg e interpretato da Mark Wahlberg, Eric Bana, Taylor Kitsch, Ben Foster ed Emile Hirsch. La featurette è intitolata 'I veri eroi di Lone Survivor'.
Il Signo Kun, ribattezzato “Signor Nudo”, è il modello anatomico dell’aula di scienze che ama cantare ed esibirsi. Da molti anni trascorre le notti nella scuola incantata in compagnia del fedele amico, lo scheletro, mette a punto geniali invenzioni nel suo laboratorio, tiene costantemente sott’occhio la scuola dal computer e, di tanto in tanto, riguarda i suoi film preferiti, tra cui Ritorno al Futuro. Sembra cattivo ma in realtà è un buono, forse solo un po’ suscettibile. Il Signor Nudo condivide l’aula di scienze con un altro modello, tutt’ossa e meno irritabile di lui: si tratta dello scheletro, detto Barone. Apprensivo come un genitore è un fedele assistente e consigliere preoccupato di ogni cosa. La principale paura dello scheletro è che le sue ossa si rompano in mille pezzi. Fa sempre attenzione a dove mette i piedi, ma nonostante tutto gli si è formata sotto il naso una crepa dalla forma di un paio di baffi, il suo segno distintivo.
Featurette di Monuments Men, action thriller di e con George Clooney. Nel cast anche Matt Damon, Bill Murray, Cate Blanchett, Jean Dujardin, Bob Balaban, Hugh Bonneville e John Goodman. La featurette è intitolata 'Lone Heroine'.
Featurette di The Lego Movie, il nuovo film diretto da Phil Lord & Christopher Miller al cinema dal 20 febbraio 2014. La clip è intitolata 'Dietro i mattoncini'.
In esclusiva per Movieplayer.it tratta dagli extra della versione home video dell'action poliziesco Cani sciolti, interpretato da Denzel Washington e Mark Wahlberg.
Featurette di Storia d'inverno, esordio alla regia dello sceneggiatore Akiva Goldsman. Nel supercast Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Jennifer Connelly, William Hurt, Eva Marie Saint e Russell Crowe.
Featurette di Saving Mr. Banks, il film diretto da John Lee Hancock che racconta la nascita del classico Disney per il grande schermo Mary Poppins. La featurette è intitolata 'L’eredità di Mary Poppins'.
Per festeggiare l’uscita in homevideo (disponibile dal 5 febbraio) e la festa degli innamorati, Cattivissimo me 2 presenta un simpatico video. Due Minion hanno re-interpretato la celebre scena d’amore tra Romeo e Giulietta nella romantica location di Verona.
Featurette di Saving Mr. Banks, il film diretto da John Lee Hancock che racconta la nascita del classico Disney per il grande schermo Mary Poppins. La featurette è dedicata al protagonista Tom Hanks.
Un video-riepilogo dei candidati agli Oscar 2014 nelle categorie di Migliore attrici protagoniste (Amy Adams per American Hustle - L'apparenza inganna, Cate Blanchett per Blue Jasmine, Sandra Bullock per Gravity, Judi Dench per Philomena e Meryl Streep per I segreti di Osage County) e non protagoniste (Sally Hawkins per Blue Jasmine , Jennifer Lawrence per American Hustle - L'apparenza inganna, Lupita Nyong'o per 12 anni schiavo, Julia Roberts per I segreti di Osage County e June Squibb per Nebraska).
Un video-riepilogo dei candidati agli Oscar 2014 nella categoria di Miglior regia (David O. Russell per American Hustle - L'apparenza inganna, Alfonso Cuaron per Gravity, Martin Scorsese per The Wolf of Wall Street, Alexander Payne per Nebraska e Steve McQueen per 12 anni schiavo).
Featurette di 12 anni schiavo, pellicola drammatica di Steve McQueen interpretata da Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender, Benedict Cumberbatch, Paul Dano, Garret Dillahunt, Paul Giamatti, Sarah Paulson, Brad Pitt e Alfre Woodard. La featurette è intitolata 'Chiwetel Ejiofor interpreta Solomon Northup'.
Featurette di Rio 2, cartoon prodotto dai Blue Sky Studios. Tra le voci originali figurano le star Anne Hathaway, Jesse Eisenberg, Jemaine Clement, will.i.am, Tracy Morgan, George Lopez, Leslie Mann, Rodrigo Santoro, il cantante brasiliano Bebel Gilberto e Jamie Foxx. La featurette, intitolata 'Musician Early', è dedicata alle musiche del film.
Seth Macfarlane e Ted presentano Un milione di modi per morire nel West, commedia western di Seth Macfarlane con Charlize Theron, Amanda Seyfried, Sarah Silverman, Liam Neeson, Giovanni Ribisi e Neil Patrick Harris.
Featurette di Monuments Men, period action di e con George Clooney. Nel cast anche Matt Damon, Bill Murray, Cate Blanchett, Jean Dujardin, Bob Balaban, Hugh Bonneville e John Goodman. La featurette è intitolata 'George Clooney's Company'.
Featurette di Need for Speed, pellicola action diretta da Scott Waugh e interpretata da Dominic Cooper, Aaron Paul, Imogen Poots e Michael Keaton. La featurette è intitolata 'I Got This'.
In esclusiva per Movieplayer.it ecco il backstage esclusivo di Solving, documentario di Giovanni Mazzitelli che denuncia la crisi dell'imprenditoria italiana e i suicidi degli imprenditori.
Featurette esclusiva di Sotto una buona stella, nuova pellicola diretta e interpretata da Carlo Verdone. Con lui Paola Cortellesi, Tea Falco e Lorenzo Richelmy.
Un video-riepilogo dei candidati agli Oscar 2014 nelle categorie di Miglior sceneggiatura originale (Eric Warren Singer e David O. Russell per American Hustle - L'apparenza inganna, Woody Allen per Blue Jasmine, Craig Borten e Melisa Wallack per Dallas Buyers Club, Spike Jonze per Lei e Bob Nelson per Nebraska) e non originale (Richard Linklater, Julie Delpy e Ethan Hawke per Before Midnight, Billy Ray per Captain Phillips - Attacco in mare aperto, Terence Winter per The Wolf of Wall Street, Steve Coogan e Jeff Pope per Philomena e John Ridley per 12 anni schiavo).