Ultimi video film di ogni genere, al cinema in tv e in streaming
L'attrice Dakota Johnson e la regista Sam Taylor-Wood raccontano la trasformazione vissuta dal personaggio di Ana nel film Cinquanta sfumature di grigio.
Una sequenza tratta dal primo incontro tra Christian e Anastasia nel film Cinquanta sfumature di grigio, tratto dal romanzo scritto da E.L. James.
Tratta dal film Cinquanta sfumature di grigio, la scena in cui Christian (Jamie Dornan) conduce Anastasia (Dakota Johnson) nella sua stanza dei giochi.
Una divertente scena tratta dal film diretto da Paul Tibbitt, SpongeBob - Fuori dall'acqua, in cui si può scoprire cosa c'è dentro la mente del protagonista.
La diretta di Sabato 14 Febbraio con il nostro commento alle principali e più curiose news della settimana, da Spider-man a Uma Thurman.
Il trailer del film Crimson Peak, diretto da Guillermo Del Toro, con protagonisti Charlie Hunnam, Jessica Chastain, Tom Hiddleston, e Mia Wasikowska.
Clip di Cowboy Bebop - Il film dal titolo Spike vs Elektra. Il film di animazione del 2001, diretto da Shinichirô Watanabe, tornerà in sala il 2, 3 e 4 Marzo 2015.
La diretta di Venerdì 13 Febbraio con una panoramica sui nuovi film in sala, da Cinquanta sfumature di grigio a Selma e Whiplash.
Il trailer del film francese La famiglia Belier, di Eric Lartigau con Louane Emera, Karin Viard, François Damiens, Eric Elmosnino.
Trailer di Vergine giurata, film di Laura Bispuri con Alba Rohrwacher in concorso alla 65ma edizione del Festival di Berlino.
Il trailer di Aloha, la nuova commedia diretta da Cameron Crowe con protagonisti Bradley Cooper, Emma Stone, Rachel MacAdams e Bill Murray.
La clip dedicata ai superpoteri dei protagonisti del film SpongeBob - Fuori dall'acqua, diretto da Paul Tibbitt.
Un nuovo spot del film Foxcatcher - Una storia americana, il film diretto da Bennett Miller con protagonisti Steve Carell, Channing Tatum e Mark Ruffalo.
Una clip in cui si spiega l'importanza di un allenatore, tratta dal film Foxcatcher - Una storia americana, il nuovo film diretto da Bennett Miller che verrà distribuito nelle sale il 12 marzo 2015.
Secondo appuntamento con la diretta dalla nostra redazione con una panoramica dei film in cartellone a Berlino 2015, da Kight of Cups di Malick a Mr Holmes e, ovviamente, 50 sfumature di grigio.
Una nuova featurette dedicata al film Il settimo figlio, diretto da Sergei Bodrov, in cui si introduce il personaggio interpretato da Ben Barnes e la trama del film.
Un'intervista al regista Sergei Bodrov, in cui parla del suo nuovo film Il settimo figlio, con protagonisti Julianne Moore, Ben Barnes, Jeff Bridges, Kit Harington e Alicia Vikander.
L'intervista all'attore Kit Harington in cui parla del suo coinvolgimento nel film Il settimo figlio, diretto da Sergei Bodrov e con protagonisti anche Ben Barnes, Julianne Moore, Alicia Vikander e Jeff Bridges.
Il trailer dell'opera L'olandese volante, di Richard Wagner, che arriverà nelle sale in diretta dalla Royal Opera House il 24 febbraio con la regia di Tim Albery e Andris Nelsons.
Il trailer del film Senza Lucio, diretto da Mario Sesti, che racconta Lucio Dalla attraverso gli occhi di chi gli è stato più vicino negli ultimi dieci anni, Marco Alemanno.
Il trailer italiano del film Operazione U.N.C.L.E. diretto da Guy Ritchie, con protagonisti Henry Cavill, Hugh Grant, Armie Hammer, Alicia Vikander, Jared Harris ed Elizabeth Debicki.
Un video dedicato al dietro le quinte di 007 Spectre, il nuovo film diretto da Sam Mendes, con protagonisti di Daniel Craig, Ralph Fiennes, e Naomie Harris.
Il trailer di Dancing With Maria, esordio al lungomentraggio documentario del regista goriziano Ivan Gergolet.
Una scena in anteprima tratta dal film Vergine Giurata, con protagonista Alba Rohrwacher.
Primo trailer di Trainwreck, commedia diretta da Judd Apatow con Bill Hader, Tilda Swinton, Brie Larson e John Cena.
L'attore Colin Firth introduce Harry, il personaggio da lui interpretato nel film diretto da Matthew Vaughn intitolato Kingsman: Secret Service.
L'attore Michael Caine introduce il personaggio di Arthur, da lui interpretato nel film Kingsman: Secret Service, diretto da Matthew Vaughn.
Trailer di Hitman: Agent 47, action tratto dalla serie di videogiochi e diretto da Aleksander Bach. Nel cast Thomas Kretschmann e Zachary Quinto.
La clip intitolata 'Sequestro di Vito', tratta dal film Noi e la Giulia, diretto e interpretato da Edoardo Leo. Fanno parte del cast anche Luca Argentero, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso.
La sequenza intitolata 'Bagno intasato', tratta in anteprima dal film Noi e la Giulia, diretto e interpretato da Edoardo Leo. Tra i protagonisti anche Luca Argentero, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso.
Il trailer italiano di The Walk, il nuovo film di Robert Zemeckis con protagonista Joseph Gordon-Levitt che verrà distribuito nelle sale da ottobre 2015.
In esclusiva per Movieplayer.it il trailer italiano di Black or White, il film diretto da Mike Binder con protagonisti Kevin Costner e Octavia Spencer.
Una sequenza in anteprima tratta dal film Selma - La strada per la libertà, diretto da Ava DuVernay. Fanno parte del cast: David Oyelowo, Giovanni Ribisi, Cuba Gooding Jr., Oprah Winfrey, Tom Wilkinson e Tim Roth.
Una scena tratta dal film Selma - La strada per la libertà, diretto dalla regista Ava DuVernay e con protagonisti David Oyelowo, Giovanni Ribisi, Cuba Gooding Jr., Oprah Winfrey, Tom Wilkinson e Tim Roth.
Il trailer italiano di Cowboy Bebop - Il film, che verrà distribuito nelle sale il 2, 3 e 4 marzo. Il film è tratto dall'omonima serie tv ed è diretto da Shinchiro Watanabe.
Samuel L. Jackson introduce il personaggio di Valentine, da lui interpretato nel film Kingsman: Secret Service.
Il trailer del film Nessuno si salva da solo, diretto da Sergio Castellito e con protagonisti Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca.
Il trailer del film Fino a qui tutto bene, diretto da Roan Johnson, che sarà al cinema dal 19 marzo, distribuito da Microcinema.
Un nuovo trailer italiano del film Focus - Niente è come sembra, diretto da Glenn Ficarra e John Requa. Nel cast Will Smith, Margot Robbie, Rodrigo Santoro, B.D. Wong, Robert Taylor, Brennan Brown, Adrian Martinez.
Una scena tratta dal film Lupin III vs Detective Conan, che arriverà nelle sale italiane solo il 10 e l'11 febbraio 2015.
Il trailer italiano del film The Iceman, diretto da Ariel Vromen, che porta sugli schermi italiani dal 5 febbraio 2015 la vera storia di Richard Kuklinski, uno dei più feroci serial killer statunitensi. Fanno parte del cast Michael Shannon, Winona Ryder, Ray Liotta, Chris Evans e James Franco.
Un'interessante intervista sottotitolata in italiano al co-sceneggiatore e regista di Shaun, Vita da Pecora - Il Film, Richard Starzak.
Il trailer del film Suite francese, diretto dal regista Saul Dibb. I protagonisti sono Michelle Williams, Kristin Scott-Thomas e Matthias Schoenaerts.
Il trailer di Eisenstein in Guanajuato, il nuovo film diretto da Peter Greenaway con protagonisti Lisa Owen, Stelio Savante, Maya Zapata ed Elmer Bäck.
Il trailer di Cut Bank, film drammatico con protagonisti Liam Hemsworth, Teresa Palmer, Billy Bob Thornton e John Malkovich.
Quattro minuti in anteprima tratti dal film SpongeBob - Fuori dall'acqua, diretto da Paul Tibbitt.
Un video di introduzione al film diretto da Lana e Andy Wachowski, Jupiter - Il destino dell'universo. I protagonisti Mila Kunis, Channing Tatum ed Eddie Redmayne raccontano qualche dettaglio sulla storia e i personaggi.
Un video di presentazione del personaggio interpretato da Claudio Amendola nel film Noi e la Giulia, di Edoardo Leo.
Una scena in anteprima tratta dal film intitolato Noi e la Giulia, diretto e interpretato da Edoardo Leo. Tra i protagonisti anche Luca Argentero, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso.
Il trailer italiano dell'evento cinematografico La Traviata à Paris, opera con la regia di Giuseppe Patroni Griffi, nelle sale solo il 17 febbraio 2015.