Tutti i contenuti su Thunderbolts* (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La star del nuovo cinecomic del Marvel Cinematic Universe ha parlato di nepotismo e pressanti aspettative in quanto figlio d'arte.
Un team per commentare un altro team: i redattori di Movieplayer a raccolta per dire la loro su Thunderbolts*, il nuovo film Marvel ora in sala.
A pochi giorni dalla sua uscita nelle sale, sono già trapelate in rete le scene dopo i titoli di coda, ma una di loro ha infranto un curioso record
"Depressione, isolamento, solitudine non sono più concetti di nicchia, ed è giusto che vengano trattati da un film action", spiega il regista Jake Schreier nella nostra intervista. Elementi, questi, che rendono il 36° titolo dell'MCU qualcosa di decisamente compiuto.
Sebbene la trama abbia molti punti in comune con quella del film DC, il regista ha sottolineato le ragioni per cui i due team sono molto diversi
La nuova pellicola dei Marvel Studios, dopo aver convinto praticamente tutta la critica, sembra destinato a conquistare anche il pubblico
La clip che anticipa l'uscita del nuovo cinecomic del Marvel Cinematic Universe è piena zeppa di sequenze non incluse nel montaggio finale.
L'interprete di Red Guardian nell'Universo Cinematografico Marvel e star di Stranger Things ha un conto in sospeso con il nuovo Mister Fantastic
Il pubblico sembra gradire il cinecomic con Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour promuovendolo anche sul celebre aggregatore.
Né eroi né antieroi, i Thunderbolts* prendono la ribalta con caparbietà e simpatia. Ed è quello di cui aveva bisogno l'MCU. Al cinema dal 30 aprile.
I due attori, dopo aver partecipato a una delle prime serie dei Marvel Studios, torneranno nuovamente insieme sullo schermo
Il regista del film Thunderbolts*, il prossimo tassello del MCU, ha spiegato perché i fan non rivedranno in azione il Barone Zemo.
"Il successo della Marvel è questione di immaginazione". E sui temi del film, le due attrici spiegano: "Affrontiamo sentimenti paralizzanti, il pubblico può immedesimarsi". Al cinema dal 30 aprile.
L'attore, che riprenderà i panni di US Agent nel film Marvel Studio, Thunderbolts*, tornerà anche nel prossimo crossover sui Vendicatori
Una battuta in Thunderbolts* potrebbe aver uno strano collegamento con un film che ha avuto David Harbour come protagonista
Lewis Pullman, protagonista di Thunderbolts, ha raccontato come ha appreso del ritorno del suo personaggio Sentry in Avengers: Doomsday.
Fin da quando è stato inserito nel titolo ufficiali, i fan si sono subito lanciati in varie teorie che spiegassero il suo significato nascosto
L'attore si è presentato all'anteprima dell'ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe con una maglietta a sostegno della comunità trans.
Scene post-credits o no? I dettagli dei titoli di coda del cinecomic Marvel, in arrivo nei cinema italiani a partire dal 30 aprile, sarebbero trapelati sul web dopo l'anteprima mondiale del film tenutasi ieri a Londra.
Florence Pugh svetta sui colleghi secondo le prime impressioni della critica presente alla premiere londinese del cinecomic Marvel, in arrivo nei cinema italiani a partire dal 30 aprile.