Tutti i contenuti su Thunderbolts* (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Promessa non mantenuta da parte della scena dopo i titoli di coda di Thunderbolts, che ha fornito un anticipazione su I Fantastici 4 rivelatasi inesatta.
Uscita in homevideo in grande stile per il 36° film del Marvel Cinematic Universe: oltre a DVD, blu-ray e 4K UHD, disponibile anche una Steelbook a due dischi. In tutte le edizioni Eagle una card da collezione.
Il 36° film del Marvel Cinematic Universe sta per sbarcare in homevideo: oltre a DVD, blu-ray e 4K UHD, c'è anche una Steelbook a due dischi. Tutte le edizioni avranno una card da collezione.
Il boss dei Marvel Studios ha provato a spiegare il fallimento al box-office del film, nonostante sia stato molto apprezzato dalla critica
Jake Schreier ha raccontato il motivo per il quale è stato deciso di eliminare un personaggio in particolare nel film del Marvel Cinematic Universe.
Il finale di Thunderbolts ha rivelato che al team è stato affidato il compito di succedere agli Avengers, venendo rinominato ufficialmente Nuovi Vendicatori
Con l'uscita di Ironheart, la Fase 5 dell'MCU si è conclusa tra alti e bassi, solo un film annunciato non è riuscito a vedere la luce.
Secondo l'attrice, i Marvel Studios avevano già previsto il rebranding della squadra Thunderbolts come New Avengers ben prima dell'inizio delle riprese.
L'attrice Scarlett Johansson, amata interprete di Black Widow, ha svelato un curioso dettaglio legato al film Thunderbolts*.
l capo della Marvel Kevin Feige torna a commentare la scena dopo i titoli di coda di Thunderbolts, svelando come potrebbe o meno preparare il terreno per il prossimo film dell'MCU.
Nonostante le recensioni ampiamente positive, l'ultimo film dei Marvel Studios non è riuscito a invertire la tendenza al box-office
Da Iron Man fino a Civil War, a Thunderbolts e Daredevil: Born Again. Guida alle sequenze bonus "post-credits": le scene tanto attese dai fan, e mostrate in coda ai film e alle serie Marvel Studios.
Il sesto capitolo della sanguinosa saga horror ha incassato 102 milioni di dollari globali nel weekend di apertura, superando il cinecomic Marvel Thunderbolts*.
Il film Thunderbolts* sta conquistando gli spettatori di tutto il mondo e, per permettere di conoscere meglio i personaggi e le storie Marvel, Panini Comics ha selezionato quattro interessanti volumi.
A quanto pare, inizialmente era prevista un'altra versione della classica scena dopo i titoli di coda per l'ultimo film Marvel al cinema
I Thunderbolts continuano a macinare incassi arrivando a 3,8 milioni di euro totale, lo spy thriller di Soderbergh Black Bag ancora secondo.
Posizioni invariate in vetta al botteghino americano, anche se gli incassi del nuovo cinecomic Marvel si dimezzano nel secondo weekend.
Il guru dei videogame, lo sappiamo, è anche un appassionato frequentatore delle sale cinematografiche e ha visto anche l'ultimo Marvel
Il regista di Thunderbolts* ha svelato che durante la stesura della sceneggiatura hanno dovuto cambiare la storia di Sentry a causa di Spider-Man: No Way Home.
L'MCU chiude la Fase 5 con un film gemello di quello che lanciò il supereroismo sul grande schermo. Una scelta consapevole e dolorosa che mira a destrutturare un fondamento cardine dell'immaginario creato dagli studios e lanciarsi verso il futuro.